Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
gli sfigati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioChi ha scritto questo post? Il tuo filippino?
Piero io ti devo lasciare : non mi fai piu' i bocchini come una volta ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero io ti devo lasciare : non mi fai piu' i bocchini come una volta ...
ma è vero che si svita gli incisivi finti, prima?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIl mettere il naso era inteso da parte di coloro che vanno a provarci con le morose altrui ostiaIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioLasciamo perdere dai, abbiamo capito benissimo il senso del 3d ... e le reazioni di chi si e sentito giudicato ...
Si lasciamo perdere e andiamo tutti a inondare il Noc !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioLasciamo perdere dai, abbiamo capito benissimo il senso del 3d ... e le reazioni di chi si e sentito giudicato ...
scusa eh ma prova a pensarci un attimo.
Uno ti dice che è uscito con la ragazza del suo amico. Poi l'amico lo sa e se la prende. Quell'altro invece di sentirsi una merda gli vuole anche spaccare il culo perchè se l'è presa e sbraita su bw dicendo che lui non si fa mettere i piedi in testa da nessuno
Un altro ti dice che scopa con la sua amica che però è ninfomane e è comunque geloso perchè scopa anche con gli altri
E questi chiedono consigli... ma cosa vuoi fare con persone così? che consigli vuoi dargli? siamo ai confini della realtà"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioE questi chiedono consigli... ma cosa vuoi fare con persone così? che consigli vuoi dargli? siamo ai confini della realtà
SFIGATO.
(e pure dopato, gia' che ci siamo, va').
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa che dici !? Non ti fotti la tipa altrui !?
SFIGATO.
(e pure dopato, gia' che ci siamo, va').
Bye
ma tu ti sei convertito alla siringa?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma tu ti sei convertito alla siringa?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa figurati, e' provocatoria.
Bye
mmmhhh mi perdo sempre il meglio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
niuno mi risposeOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocitami 3 persone su BW ventenni o meno che non abbiano problemi psicologici e ti rimedio un uscita con Aida Yespica
nn riesco andare oltre ad un:il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioscusa eh ma prova a pensarci un attimo.
Uno ti dice che è uscito con la ragazza del suo amico. Poi l'amico lo sa e se la prende. Quell'altro invece di sentirsi una merda gli vuole anche spaccare il culo perchè se l'è presa e sbraita su bw dicendo che lui non si fa mettere i piedi in testa da nessuno
Un altro ti dice che scopa con la sua amica che però è ninfomane e è comunque geloso perchè scopa anche con gli altri
E questi chiedono consigli... ma cosa vuoi fare con persone così? che consigli vuoi dargli? siamo ai confini della realtàsigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa che dici !? Non ti fotti la tipa altrui !?
Bye
sarà ma a me se me la mettono davanti mi fotto la donna anche del mio miglior amico.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta