If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho deciso di investire 10 mila euro sul titolo SNAI
Ho deciso di investire 10 mila euro sul titolo SNAI
in vista delle nuove sponsorship e i grafici che riportano un break even point sufficientemente adeguato , il mercato sembra muoversi in direzione favorevole al gruppo , sfiorata la ricapitalizzazione nello scorso anno , gli aiuti più o meno espliciti dal punto di vista del campo di operazione che sono pervenunti dalla legislazione hanno tirato fuori il titolo dalla crisi e sembra una buona prospetttiva per il prossimo semestre.
idee?
La SNAI con la bufala della chiusura obbligata dei siti online si è giocata il rispetto, minimo peraltro, che ancora aveva da me. Non credo che i giocatori online emigreranno là perchè online si gioca ( e molto ) ancora; quindi non vedo all'orizzzonte grandi profitti
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
in vista delle nuove sponsorship e i grafici che riportano un break even point sufficientemente adeguato , il mercato sembra muoversi in direzione favorevole al gruppo , sfiorata la ricapitalizzazione nello scorso anno , gli aiuti più o meno espliciti dal punto di vista del campo di operazione che sono pervenunti dalla legislazione hanno tirato fuori il titolo dalla crisi e sembra una buona prospetttiva per il prossimo semestre.
idee?
Interessante!
Strano che Derek non ce ne abbia parlato.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
idee?
peccato,con 10 mila euro avresti potuto sponsorizzare epico
That's much too vulgar a display of power, Karras.
La SNAI con la bufala della chiusura obbligata dei siti online si è giocata il rispetto, minimo peraltro, che ancora aveva da me. Non credo che i giocatori online emigreranno là perchè online si gioca ( e molto ) ancora; quindi non vedo all'orizzzonte grandi profitti
attenzione io non ho parlato di grandi profitti, l'interesse è diciamo sulla focalizzazione del mercato su di loro e conseguente incremento , poi la SNAI potrà anche portare problemi nel fututro bilancio ma si parla del secondo semestre del prossimo anno, quindi mi ero concentrato sullla "attrattività " che il gruppo ora può avere nei confronti degli investitors
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta