quale è il gruppo/esercizio in cui vi sentite + forti,che amate particolarmente fare,non so,mettiamola in questo modo,se vi dicessero che dovete andare in un isola deserta e potrete allenare un solo gruppo o un solo esercizio,quale scegliereste ?
il + fetente dei gruppi muscolari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioe portarmi una bella **** così da morire perchè mi sono consumato scopandomela?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioe portarmi una bella **** così da morire perchè mi sono consumato scopandomela?
Originariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioe l'esercizio in cui vi sentite + ancestrali ?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
stacchiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioe l'esercizio in cui vi sentite + ancestrali ?
Commenta
-
Commenta