Che mondo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17881
    • 404
    • 30
    • Send PM

Che mondo...

...e io ne faccio parte.

Sentite questa storia triste.

Conosco una ragazza tramite msn, mi dice fin da subito che ha avuto dei problemi, che ha subito violenze e adesso ne sconta le conseguenze a livello psicologico. Comincia una corrispondenza che durerà circa un mese e mezzo. Da come scrive intuisco una sua diversità, è molto timida e diffidente però tali caratteristiche ai miei occhi la rendono piacevole e in un certo senso molto dolce. Diciamo che non ero partito con alcun intento di "abbordaggio" però col passare del tempo comincio a pensarci, daltra parte lei non ha foto ed è restia ad incontrarmi (più volte mi ha detto che in molti l'hanno "usata" per poi abbandonarla etc)....ecco, quì commetto l'errore: comincio a parlarle come se fosse una con cui ci "provo", le mando messaggini e mi illudo di essere le persona adatta a risolvere i suoi problemi....così si decide ad incontrarmi, oggi pomeriggio per l'esattezza.

Al luogo prefissato per l'incontro osservo una figura strana, una sorta di Avido alto 150cmX90kg con tratti più machili però (lo so che sono uno stronzo a descriverla così, ma voglio riportare proprio quello che ho pensato senza troppi filtri), questa mi osserva e chiama il mio nome.
    Che dire...immediatamente capisco che ho fatto la cazzata, non ad incontrarla, ma a straparlare....cerco il dialogo ma faccio una gran fatica, la sua voce alla Branch Warren (più bassa di tonalità) arriva a stento alle mie orecchie(per via della differenza di altezza), perdipiù si mangia le parole, tono sempre uguale e viso inespressivo...le poche volte che apre bocca ovviamente. Giriamo per 90 minuti, le offro qualcosa, parlo, insomma credo di averla fatta sentire bene però che dire....ero tristissimo dentro, per lei.
    Non mi aspettavo una bella donna, però non posso fare a meno di tenere conto del suo aspetto fisico e del suo carattere così diverso da come appariva su msn (si sa, lettere e le faccine tendono ad "omologare" le persone). Non smetterò di sentirla e magari di vederla, però dai messaggi che mi mandava credo contasse abbastanza su di me non solo come amico....ma anche da questo punto di vista mi rendo conto che sarei ipocrita perchè, se devo essere sincero, non ho trovato la sua compagnia molto piacevole.

Piccola parentesi su psichiatri e psicologi che frequenta da una vita...va bene: terapie, pillole e cazzate varie(che non gli sono servite a niente) però perchè non metterla a dieta? che se al posto di pesare 90kg ne pesasse 50 e facesse qualche sport magari degli esseri di sesso maschile le darebbe retta? opinione personale.

Per concludere sono stato uno stupido e farò il possibile per rimediare; magari la prossima volta eviterò di fare certe cazzate.
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

almeno una foto potevi fartela dare..so che sembra da superficiali pero' eviti di farti ste figure..esporti e poi trovarti davanti il botolo che povero cristo si aspetta qualcosa e invece rimedierà solo altre delusioni.

Commenta

• The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 17881
      • 404
      • 30
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      almeno una foto potevi fartela dare..so che sembra da superficiali pero' eviti di farti ste figure..esporti e poi trovarti davanti il botolo che povero cristo si aspetta qualcosa e invece rimedierà solo altre delusioni.

Hai ragione, ma non le aveva proprio...pultorppo senza il riscontro reale ha lavorato l'immaginazione.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

c'è da dire che comunque sti botolozzi tendono a descriversi molto meglio di come sono..

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

I rischi del mondo virtuale, dove molti si descrivono non per quello che sono ma per quello che vorrebbero essere
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17881
            • 404
            • 30
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            I rischi del mondo virtuale, dove molti si descrivono non per quello che sono ma per quello che vorrebbero essere

Devo ammettere che lei mi ha detto subito che non era una "bella", però l'ho trovata molto interessante e quindi sarei andato volentieri oltre una non bellezza. Quì però si parla, e non sto scherzando, della ventenne più brutta che abbia mai visto perdipiù con gravi problemi a comunicare.

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Diciamo che lei, già descrivendosi non bella, si è migliorata
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Hai ragione, ma non le aveva proprio...pultorppo senza il riscontro reale ha lavorato l'immaginazione.

seee, caro mio viviamo in un epoca dove una macchina digitale o un cell colle foto c'e in ogni famiglia o se non altro in ogni comitiva.

il botolozzo ci ha marciato su questo e giustamente o meno ci e rimasta scottata.

viviamo in un mondo bastardo e volente o nolente sappiamo tutti benissimo l'importanza dell'aspetto fisico

per carita mi dispiace moltissimo per questa ragazza pero anche lei sarebbe potuta essere piu onesta.

PS Avido di panca mi sembra faccia 190kg, la tipa per caso le hai chiesto quanto sollevava?

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17881
                  • 404
                  • 30
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

PS Avido di panca mi sembra faccia 190kg, la tipa per caso le hai chiesto quanto sollevava?

Lascia stare che se ci penso....ieri in fiera gli avevo pure comprato quelle calze a righe tipo arcobaleno (niente di che, giusto un pensiero)...non le entreranno MAI! tra l'altro lei mia ha porato una strana miniatura a forma di goblin ditemi se questa non è una tragicommedia...

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Ma, seriamente, secondo te lei cosa si aspettava da questo incontro?
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Lascia stare che se ci penso....ieri in fiera gli avevo pure comprato quelle calze a righe tipo arcobaleno (niente di che, giusto un pensiero)...non le entreranno MAI! tra l'altro lei mia ha porato una strana miniatura a forma di goblin ditemi se questa non è una tragicommedia...

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17881
                        • 404
                        • 30
                        • Send PM

Ma, seriamente, secondo te lei cosa si aspettava da questo incontro?

L'unica persona a questo modno che se la cagasse...anche dal punto di vista affettivo. Questa è una di quelle che non hanno mai avuto niente dalle altre persone, nemmeno dai genitori(il padre la maltrattava e la madre stava li a guardare).

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Cioè voleva un amico o un fidanzato? Perchè nel primo caso il suo aspetto fisico potresti anche trascurarlo e magari, almeno via mail, rimanerci in contatto
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• l'osservatore
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 8044
                            • 279
                            • 136
                            • Send PM

...e io ne faccio parte.

Sentite questa storia triste.

Conosco una ragazza tramite msn, mi dice fin da subito che ha avuto dei problemi, che ha subito violenze e adesso ne sconta le conseguenze a livello psicologico. Comincia una corrispondenza che durerà circa un mese e mezzo. Da come scrive intuisco una sua diversità, è molto timida e diffidente però tali caratteristiche ai miei occhi la rendono piacevole e in un certo senso molto dolce. Diciamo che non ero partito con alcun intento di "abbordaggio" però col passare del tempo comincio a pensarci, daltra parte lei non ha foto ed è restia ad incontrarmi (più volte mi ha detto che in molti l'hanno "usata" per poi abbandonarla etc)....ecco, quì commetto l'errore: comincio a parlarle come se fosse una con cui ci "provo", le mando messaggini e mi illudo di essere le persona adatta a risolvere i suoi problemi....così si decide ad incontrarmi, oggi pomeriggio per l'esattezza.

Al luogo prefissato per l'incontro osservo una figura strana, una sorta di Avido alto 150cmX90kg con tratti più machili però (lo so che sono uno stronzo a descriverla così, ma voglio riportare proprio quello che ho pensato senza troppi filtri), questa mi osserva e chiama il mio nome.
                            Che dire...immediatamente capisco che ho fatto la cazzata, non ad incontrarla, ma a straparlare....cerco il dialogo ma faccio una gran fatica, la sua voce alla Branch Warren (più bassa di tonalità) arriva a stento alle mie orecchie(per via della differenza di altezza), perdipiù si mangia le parole, tono sempre uguale e viso inespressivo...le poche volte che apre bocca ovviamente. Giriamo per 90 minuti, le offro qualcosa, parlo, insomma credo di averla fatta sentire bene però che dire....ero tristissimo dentro, per lei.
                            Non mi aspettavo una bella donna, però non posso fare a meno di tenere conto del suo aspetto fisico e del suo carattere così diverso da come appariva su msn (si sa, lettere e le faccine tendono ad "omologare" le persone). Non smetterò di sentirla e magari di vederla, però dai messaggi che mi mandava credo contasse abbastanza su di me non solo come amico....ma anche da questo punto di vista mi rendo conto che sarei ipocrita perchè, se devo essere sincero, non ho trovato la sua compagnia molto piacevole.

Piccola parentesi su psichiatri e psicologi che frequenta da una vita...va bene: terapie, pillole e cazzate varie(che non gli sono servite a niente) però perchè non metterla a dieta? che se al posto di pesare 90kg ne pesasse 50 e facesse qualche sport magari degli esseri di sesso maschile le darebbe retta? opinione personale.

Per concludere sono stato uno stupido e farò il possibile per rimediare; magari la prossima volta eviterò di fare certe cazzate.
                            ma che te ne frega
                            se fosse stata bella lei nn ti avrebbe cagato minimante
                            è il gioco è cosi
                            è tutta un ipocrisia
                            vanculo tutti

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17881
                              • 404
                              • 30
                              • Send PM

Cioè voleva un amico o un fidanzato? Perchè nel primo caso il suo aspetto fisico potresti anche trascurarlo e magari, almeno via mail, rimanerci in contatto

non è che parli con qualcuno e senza averlo mai incontrato gli dici "ti voglio come fidanzato" però lo si intuisce....e io stesso gliel'avevo fatto capire. Questa non è che cercasse il ragazzo fighettino, le andava bene chiunque le stesse accanto, le donasse affetto(tra l'altro mi aveva pure detto che voleva dei figli...).

Commenta

Working...
                              X