Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
Mi hanno scritto questa e-mail
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio"Peppe ho letto quella frase che hai aggiunto vicino al tuo indirizzo, la mia opinione e' quella che: L'ossessione per le donne e questo tuo bramare di desiderio, mi fa dubitare sul tuo orientamento sessuale che da un mio punto di vista e' poco etero".
Divertente senz'ombra di dubbio
Devo rispondere per bene a questa recchia... che gli scrivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioFlex l'hai provato ?
se non mi vedi su msn vuol dire ke sono nella merda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioa parte gli scherzi, io te l'ho detto tempo fa ke dubitavo della tua sessualità ...
Commenta
-
-
presentagli nikosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio"Peppe ho letto quella frase che hai aggiunto vicino al tuo indirizzo, la mia opinione e' quella che: L'ossessione per le donne e questo tuo bramare di desiderio, mi fa dubitare sul tuo orientamento sessuale che da un mio punto di vista e' poco etero".
Divertente senz'ombra di dubbio
Devo rispondere per bene a questa recchia... che gli scrivo?
"Ciro, questo tuo interpretare in chiave di orientamento omosessuale la frase che ho aggiunto vicino al mio indirizzo mi conferma nei miei sospetti, ovvero che tu brami il mio deretano il quale, purtroppo per te, è inviolato e tale rimarrà fino alla tomba"
Ecco ciò che risponderei io"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio"Ciro, questo tuo interpretare in chiave di orientamento omosessuale la frase che ho aggiunto vicino al mio indirizzo mi conferma nei miei sospetti, ovvero che tu brami il mio deretano il quale, purtroppo per te, è inviolato e tale rimarrà fino alla tomba"
Ecco ciò che risponderei io
Commenta
-
Commenta