Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
ma a voi vi criticano per il forum?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggiono volevo sapere se sei di firenze città o dintorni??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Why? Indovina???? Ti vuole portare un bel mazzo....di fiori.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ma perchè non le dai il ***** a questa tua amica così si chiarisce un pò le idee???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioWhy? Indovina???? Ti vuole portare un bel mazzo....di fiori.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioc'è questa mia amica che mi tratta come un deficiente perchè sa che sto su un forum... L' altro giorno mi ha telefonato per dire di accendere forum (quello con santi licheri), che c'era la storia di uno che aveva conosciuto in chat una certa vanessa che poi aveva scoperto (dopo essersi lasciato per lei con la sua ragazza: ma quale deficiente potrebbe credere a qs storie deficienti che inventano in tv?) essere un parrucchiere gay...
se gli dico che sul forum c'è un prete, allora mi dice che sono un ingenuo, che non può esserlo assolutamente...
pensa che i forum siano tipo le chat erotiche, non capisce che qui siamo sempre i soliti, che ci conosciamo, che posso affermare con una certa sicurezza che nè conny, nè socio, nè jpp, nè matt sono pensionati 65 enni che cercano di adescare ragazzi!
e poi dice che a lei piacciono le persone vere, e infatti si ferma a chiaccherare con ogni donnina sfigata che incontra per strada
dilgi che ci sono forum più malati di questo .................
da quello delle ragazzine di 15[che poi in realta sono tutti fake o ragazzi allupati o peggio] che chiedono consolgio su come scopare ai foum sul doping .... questo è forse quello più sano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofirenze campo di marte..why?sigpic
Commenta
-
Commenta