If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragionando in fin dei conti....se3 ti insultano o anche toccano la ragazza
i guai li passeresti anche se ci fossero le attenuanti, che, nel caso di specie, non si possono dare per scontate (magari anzichè le attentuanti ti riconoscono le aggravanti, per aver ammazzato una persona per "futili motivi")
e se invece lo pesto soltanto tipo qualche pugno senza lasciargli danni addosso???
e se invece lo pesto soltanto tipo qualche pugno senza lasciargli danni addosso???
finisce che magari becchi un altro sganassone sull'orecchio e ti vedi la pagina 777 di televideo a vita....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
cioè se tanto a lei non piace si incazza ecc a te che ti impoerta che qualche stronzo fa lo scemo..meglio fare il crasto?? in genere questi tipi escono in branco quindi cipuoi solo perdere.....meglio non far caso a certe cose...certo se pixcchiano ecc uno si difende....ma secondo me se non è questione di vita o di morte...meglio cedere e andarsene a gambe levate
secondo voi è meglio assuppare e stare zitti e scappare ad un evidente atto di forza sulla tua pulzella o fare il rissoso che cerca la lite......no perche è un discorso importante ed umiliante se succede che uno ci penza x settimane.....
ieri in disco uno mette le mani nella fica ad una ragazza che era col ragazzo questo gli da una manata poi lo aspettano fuori in 20 e lo pestano come il basilico.......meglio se stava zitto...ed una cosa di questa puo capitare a tutti...perche se capitava a me io reagivo pesantemente e mi avrebbero pestato pure a me come quel ragazzo....meglio subire in questi casi????
ma dove le vedi tutte ste cose? che posti frequenti?
io giro tutti i locali non mi è mai capitato di assistere a cose simili
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Anche io mai avuto problemi con extracomunitari gli unici con cui ho avuto problemi...vabbe' lasciamo perdere altrimenti qua si fa su un flames
Gli extra comunitari stanno rovinando torino......in quel caso meglio Napoli.
occhio al fondo dei murazzi (posto pieno di locali di torino) , hanno i coltelli nascosti dietro alle siepi....... che merda....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Gli extra comunitari stanno rovinando torino......in quel caso meglio Napoli.
occhio al fondo dei murazzi (posto pieno di locali di torino) , hanno i coltelli nascosti dietro alle siepi....... che merda....
In effetti non avevo calcolato i muri anche perche'si parlava di locali e obbiettivamente dentro i locali non posso lamentarmi degli extracomunitari poi io comq abito un po'fuori Torino dove la situazione e' un po'differente...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta