ragionando in fin dei conti....se3 ti insultano o anche toccano la ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PippoRUN
    Banned
    • Sep 2006
    • 2575
    • 220
    • 101
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
    è meglio calare la testa???

cioè se tanto a lei non piace si incazza ecc a te che ti impoerta che qualche stronzo fa lo scemo..meglio fare il crasto?? in genere questi tipi escono in branco quindi cipuoi solo perdere.....meglio non far caso a certe cose...certo se pixcchiano ecc uno si difende....ma secondo me se non è questione di vita o di morte...meglio cedere e andarsene a gambe levate

secondo voi è meglio assuppare e stare zitti e scappare ad un evidente atto di forza sulla tua pulzella o fare il rissoso che cerca la lite......no perche è un discorso importante ed umiliante se succede che uno ci penza x settimane.....

ieri in disco uno mette le mani nella fica ad una ragazza che era col ragazzo questo gli da una manata poi lo aspettano fuori in 20 e lo pestano come il basilico.......meglio se stava zitto...ed una cosa di questa puo capitare a tutti...perche se capitava a me io reagivo pesantemente e mi avrebbero pestato pure a me come quel ragazzo....meglio subire in questi casi????

se ti capita che fanno la battutina il modo per zittirli e farli sentire degli sfigati è prendere la tipa e baciartela in mezzo alla strada.....propio davanti a loro....

il secondo caso...mah....mai avuti problemi perchè io guardo male tutti e nn si avvicinano nella mia zona + che altro in discoteaca io e i miei amici ci creiamo lo spazio vitale cioe ci merriamo tutti in cerchio e piano piano ci allarghiamo poi denro ci facciamo ballare le morose o le tipe che ci vogliono ballare ragazzi esterni al gruppo sono basnditi!!!!

se sei solo nn puoi farci figure di merda con la tipa io preferisco l'ospedale rispetto a farci la figura dello sfigato....

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

a mali estremi.....estremi rimedi!

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

Ma va dai...non fare il gelosone..
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
          è meglio calare la testa???

cioè se tanto a lei non piace si incazza ecc a te che ti impoerta che qualche stronzo fa lo scemo..meglio fare il crasto?? in genere questi tipi escono in branco quindi cipuoi solo perdere.....meglio non far caso a certe cose...certo se pixcchiano ecc uno si difende....ma secondo me se non è questione di vita o di morte...meglio cedere e andarsene a gambe levate

secondo voi è meglio assuppare e stare zitti e scappare ad un evidente atto di forza sulla tua pulzella o fare il rissoso che cerca la lite......no perche è un discorso importante ed umiliante se succede che uno ci penza x settimane.....

ieri in disco uno mette le mani nella fica ad una ragazza che era col ragazzo questo gli da una manata poi lo aspettano fuori in 20 e lo pestano come il basilico.......meglio se stava zitto...ed una cosa di questa puo capitare a tutti...perche se capitava a me io reagivo pesantemente e mi avrebbero pestato pure a me come quel ragazzo....meglio subire in questi casi????
          Non viviamo mica nel mondo di Ken il Guerriero...
          Se succede a me una cosa del genere telefono immediatamente ai carabinieri ed intanto avverto la sicurezza affinche fermi di fatto all'interno del locale quell'imbecille. Poi quando arrivano i carabinieri questi procedono all'identificazione.
          Nel giro di qualche giorno deposito, in accordo con la mia ragazza, una querela per violenza sessuale.
          L'imbecille si trova con la vita rovinata (se non è già un pezzente che dorme sotto un ponte), s*******to sui giornali, e nel giro di qualche anno ci arrivano diverse migliaia di euro come risarcimento danni ed anche onorari.

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
            Se succede a me una cosa del genere telefono immediatamente ai carabinieri ed intanto avverto la sicurezza affinche fermi di fatto all'interno del locale quell'imbecille. Poi quando arrivano i carabinieri questi procedono all'identificazione.
            Nel giro di qualche giorno deposito, in accordo con la mia ragazza, una querela per violenza sessuale.
            L'imbecille si trova con la vita rovinata (se non è già un pezzente che dorme sotto un ponte), s*******to sui giornali, e nel giro di qualche anno ci arrivano diverse migliaia di euro come risarcimento danni ed anche onorari.

si si come no! ma dove vivi????

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
              si si come no! ma dove vivi????
              Marco, lui è avvocato... credo sappia di cosa parla..
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• PippoRUN
                Banned
                • Sep 2006
                • 2575
                • 220
                • 101
                • Send PM

hahaahahah che infame!!

sei un calcolatore che grande!

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

ma no dai ma in che mondo vivi.... ....è molto meglio lavare l'onta col sangue....scegli o la via romantiva schiaffeggiandolo con un guanto e poi sfidandolo ad un duello all'arma bianca all'alba dietro al castello....oppure prendi un coltello e gli levi lo scalpo seduta stante....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• LancerEvo
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2560
                    • 42
                    • 81
                    • Monza
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Dici..?
                    Lascia perdere ke c'era il fidanzato.. Questo mette le mani nella **** ad una.. questa va dalla sicurezza e lui viene sbattuto fuori in un minuto.
                    Se questo nn accade, nn è una discoteca da frequentare.

veramente..qui a milano e provincia

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36708
                      • 1,586
                      • 2,631
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

certe gente dovrebbe morire
                      sanno ke toccare la ragazza vuol dire ferire l orgoglio di una persona e lo fanno apposta
                      ke skifosi
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

è un classico. A me è capitato più volte che ci provassero nel momento in cui me ne andavo al cesso o andavo a prendere da bere. Tornando, mi è sempre bastato dire "Guarda che stai facendo il cretino con la mia ragazza"
                        E la cosa si è sempre risolta lì. Addirittura in una occasione per scusarsi mi è stato offerto anche da bere. Generalmente la mia ragazza fa finta di essere straniera e non risponde.
                        Però potrebbe anche capitare il caso in cui effettivamente trovi il suicida che decide di accordarsi con gli amici per fartela pagare. Nel mio caso dico suicida, non tanto perchè lo pesteri a sangue, ma soprattutto perchè difficilmente mi muovo in locali dove non ci sono i nazi boys
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36708
                          • 1,586
                          • 2,631
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

madonna santa ma anke a cremona succedono ste cose skifose ?
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

Socio alle volte abbiamo chiamato i caramba per una rapina e ci risposero: se volete fare una denuncia venite in caserma! Immagine se uno li chiamasse perchè in una disco con 1000 persone uno ha messo la mano in culo alla tua ragazza.... e poi che pensi che mentre arrivano i carabinieri il tipo si ferma lì per aspettarli???

JPP forse al nord è così, ma ti assicuro che a Napoli la situazione è MOLTO diversa.

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              Ma il tipo ha anche chiesto scusa....

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

io vado sul bresciano. Il milanese lo evito accuratamente per due motivi:

divertimento scarso o almeno a me non piace

troppa gente di merda
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X