Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
riflettiamo sull'ancestralita' del bull terrier
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioahah vai che scatta la rissa
serpe che altro non sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioserpe che altro non sei
sguinzaglio i cani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
sguinzaglio i cani?
nun cia' faccie cchiu'....sulament' sti cazz'e cani e ricchiun'....
me ne vado a cuccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionun cia' faccie cchiu'....sulament' sti cazz'e cani e ricchiun'....
me ne vado a cuccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioprego?
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioahah vai che scatta la rissa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioHai detto "ce ne sarebbe anche per te". Ti ho chiesto cosa intendevi dire.
Da parte mia no di certo. Anzi, l'ho chiesto proprio per chè se ho sbagliato qualcosa mi dispiace e chiedo scusa (se mi si dice cosa ho sbagliato ). Altrimenti se qualcuno ha dei problemi suoi la cosa non mi riguarda...
cmq se volete la rissa rissa sia,io chiamo il ministro x l'agricoltura tibetano a difendermi,e lui si che trascendera'That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioprevedo botte da orbi su costellazioni caucasiche
...rimembra oh te che non trascendi:tutto nacque in tibetThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiosbagli tutto nacque in un enorme bucoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiotu lo diciThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta