quanto fa di panca piana?
riflettiamo sull'ancestralita' del bull terrier
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioup
dato che fai le veci di epico,non ti dispiace se mando affanculo te al suo posto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodato che fai le veci di epico,non ti dispiace se mando affanculo te al suo posto?
EPICO-MODE OFFThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose è a me ma indirizzato a lui non me la prendo,stavo solo facendo un po' di ironia eh,mica ho cambiato personalita' tutto in una volta,è solo una goliardata,ma ancestrale,ok una volta x tutte....
EPICO-MODE OFF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn puoi rinunciare a un fanculo ancestrale!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn puoi rinunciare a un fanculo ancestrale!!!
infatti.....ritorna in modalita' epico che te ne arrivano ancora un bel po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' prognato quindi merda
Commenta
-
-
Mi dispiace, BIGSHOW, ma devo contestare "l'ancestralità" del bull terrier.
Il pit bull è ancestrale. Pit bull terrier, bull terrier, half & half, pit dog: era sempre lo stesso cane. Un incrocio tra i bulldog e i terrier, usato per i combattimenti. Poi, come già avevo detto in un altro post su quest'argomento, è soltanto nel corso del'900 che, a partire dal cane originale, si sono diversificate le 4 razze attuale (AST, SBT, BT, APBT).
Bull terrier di fine '800 - primi '900:
Come si nota, più vicini al pit bull (ADBA) che non all'attuale bull terrier "da show".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioinfatti.....ritorna in modalita' epico che te ne arrivano ancora un bel po'That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioepico mode on-la verita' è che tu non trascendi,quindi non capirai mai la potenza ancestrale del bull terrier-epico mode off-
ma adesso che sei in modalita' off posso mandarti a fanculo o no??
facciamo che vale per la prossima volta che ti loggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioSono IO il nuovo Epicooooooo!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioSono IO il nuovo Epicooooooo!!!!!!!!!!!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioguarda che ce ne sarebbe anche per te...Last edited by MetalMeltdown; 12-12-2006, 01:14:10.
Commenta
-
Commenta