Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
chiavi di casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMai usato il portafogli. Io appallottolo come uno scarabeo stercoraro.
solo che le mie "pallottole" sono pccine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioquesta che hai postato di sicuro nn l'ahnno duplicata, x l'altra ci vogliono 2 minuti in teoria (sempre che l'abbia trovata un malintenzionato, che abbia fatto la copia in fretta, che si sia annotato il tuo indirizzo, che l'abbia rimessa dentro ecc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCambiala per essere più tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosiero ma in firma hai nikky?
è una di herselfpics.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma dici neanche dal ferramenta all' ipercoop? cioè, mia mamma una volta l' ha fatto il duplicato, in qualche modo quindi è possibile
Commenta
-
-
Guarda , noi in ufficio abbiamo dovuto cambiare la serratura , perchè una chiave supplememntare non riuscivamo ad averla.. è blindata , e nessuno riusciva a duplicarla.
Alla fine abbiamo anche trovato uno in grado di farla, c'ha messo 3 o 4 giorni ed apre alla *****
Non credo proprio che in due ore possano averla duplicata!
Cmq sono nella tua stessa situazione, sabato ho perso le chiavi della macchina.. ma per lo meno dovranno tentare d'aprire tutte le Opel della provinciaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioieri ho perso una borsa con dentro il portafogli e le chiavi di casa. Dopo 2 ore è venuto un tizio che l' aveva trovata, avendo visto l' indirizzo nel portafogli.
il portafogli era vuoto... non mi ricordo se c'era qualcosa prima, tuttalpiù 50 euro, cmq ilmio dubbio è: in 2 ore è possibile fare uno stampo per le chiavi di una porta blindata (ieri i negozi erano chiusi, ma non so se esistono sistemi artiglianali)? devo cambiare serratura?
anche perchè questo tizio che l' ha riportate mi ha detto di averla trovata in un posto dove non sono stato, quindi forse qualcuno prima di lui l' ha trovata e ha svuotato il portafogli e magari ha fatto il duplicato...
ma tu giri con la borsa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioBeh cerca di capire se il rischio è piu' alto o più basso dei 300euro per la serratura.
Per me è più alto,quindi la cambierei comunque.
Stiamo qui a cavillare sulle possibilità ke ci siano ke le kiavi siano state o meno duplicate... Cambia sta serratura e dormi tranquillo.. meglio 300 euro in meno ke tornare e trovare la casa vuota..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta