Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
post serio....(delucidazione)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiopurtroppo nn puoi capire la situazione io faccio questo discorso purtroppo perchè sò cosa provano e sò quello che si sono fatti sopratutto lui...ma delle cazzate....io nn li ho mai capiti ma si amano...e stanno anche bene nsieme sono una ***** di coppia tormentata che litiga sempre!
Si certo, se quello e' amore io ho le vibrisse e sto aspettando la scatoletta di miaogatto
Che un uomo cornifichi e provi comunque amore e' possibile, ce lo insegna la natura
ma se lei prende uccelli extra e' altamente improbabile che sia innamorata di lui ... una donna in amore e' come una conchiglia, se trova l'uomo che desidera per davvero lo custodisce come una perla
questa qui sembra piu' una cabina telefonica dal movimento che dicisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi certo, se quello e' amore io ho le vibrisse e sto aspettando la scatoletta di miaogatto
Che un uomo cornifichi e provi comunque amore e' possibile, ce lo insegna la natura
ma se lei prende uccelli extra e' altamente improbabile che sia innamorata di lui ... una donna in amore e' come una conchiglia, se trova l'uomo che desidera per davvero lo custodisce come una perla
questa qui sembra piu' una cabina telefonica dal movimento che dici
corna da parte sua (lei) una senza skopata....ed era la prima ed unica volta perchè coleva farlo sentire come ***** la faceva sentire lui....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiocorna da parte sua (lei) una senza skopata....ed era la prima ed unica volta perchè coleva farlo sentire come ***** la faceva sentire lui....
Allora sei interdetto, mi fai spendere parole e poi cambi le carte in tavola !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIl problema non sei tu o la ragazza, e' lui.
Devi cercare di farglielo capire e renderlo partecipe anche quando non c'e'. Nascondendogli le cose, visto che e' paranoico, non farai che peggiorare le cose...
Se glielo avessi chiesto, credi che avrebbe rifiutato !? Io dico di no.
Bye
ti reputizzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi certo, se quello e' amore io ho le vibrisse e sto aspettando la scatoletta di miaogatto
questa qui sembra piu' una cabina telefonica dal movimento che dici
gesù...io sto prendendo in seria considerazione di appuntarmi le tue perle di saggezza maurox!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomax ma possibile che tutti gli anni riesumi la stessa firma di sto periodo
ti reputizzo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioChe un uomo cornifichi e provi comunque amore e' possibile, ce lo insegna la natura
su questo consentimi di dissentire"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosu questo consentimi di dissentire
Una dissenteria insomma !sigpic
Commenta
-
-
-
CMQ. da ieri lei è abb fredda da quando è tornato lui....con il quale ci ho parlato senza toccare quel tasto che per me è inutile.....tutto apposto.....ma nn capisco l'atteggiamento di lei....boh....me ne fotto nn è che faccia nulla in partiolare sembra quasi voglia farmi ingelosire....me ne fotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggioCMQ. da ieri lei è abb fredda da quando è tornato lui....boh....me ne fotto nn è che faccia nulla in partiolare sembra quasi voglia farmi ingelosire....me ne fotto...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta