If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Forse hai presente anche tu lo "stereotipo": tipo il ragazzo che dice:"Meno di qua, meno di là, tiro un pugno a quello, sono il simpa della compa", per poi piangere come un bambino inginocchiato sui ceci se una **** gliel'ha fatta annusare e non gliel'ha data adducendo come scusa:"Il tuo amico è più figo, gliel'ho data a lui"
Forse hai presente anche tu lo "stereotipo": tipo il ragazzo che dice:"Meno di qua, meno di là, tiro un pugno a quello, sono il simpa della compa", per poi piangere come un bambino inginocchiato sui ceci se una **** gliel'ha fatta annusare e non gliel'ha data adducendo come scusa:"Il tuo amico è più figo, gliel'ho data a lui"
max_power
Nella mia compagnia tutti tiriamo destri e sinistri che sembrano destri...ma non fa figo...solo invincibile
Adam, non so perchè ma tu mi dai l'idea del ragazzino truzzo alto 1.80 che pesa 40 kg ed è sempre incazzato con tutto e con tutti. Una sorta di James Dean dell'anno 2000 ma forse lui era più grosso...
Sicuramente mi sbaglio amico, non so, ma è questa l'idea che mi dai
max_power
maaaaxxx sono tutto il contrario io
Iniziamo la correzione :
- Odio i truzzi, non li sopporto proprio a pelle
- sono alto 1.90
- peso 81 ( è ancora pochino ma piano piano salgo )
- Odio la violenza, mi difendo e basta
- sono simpatico al punto giusto infatti mi controllo per non passare per un pagliaccio
- per ora ho la ragazza che me la da
Concordo invece sul punto:
- Sono incazzato con tutto e con tutti..
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
maaaaxxx sono tutto il contrario io
Iniziamo la correzione :
- Odio i truzzi, non li sopporto proprio a pelle
- sono alto 1.90
- peso 81 ( è ancora pochino ma piano piano salgo )
- Odio la violenza, mi difendo e basta
- sono simpatico al punto giusto infatti mi controllo per non passare per un pagliaccio
- per ora ho la ragazza che me la da
Concordo invece sul punto:
- Sono incazzato con tutto e con tutti..
Ma infatti mica ho detto che sei così. Dico solo che mi dai l'idea
Nella mia compagnia tutti tiriamo destri e sinistri che sembrano destri...ma non fa figo...solo invincibile
Eccone un altro che ha sentito l'odore della strada...
Ma bafangulo!
Io comunque, visto che sono di carattere mite, se sono incazzato/agitato mi affido all'aiuto di veronica e/o letizia.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta