Originariamente Scritto da URBANO II
Visualizza Messaggio
Curiosita' da sala pesi ...
Collapse
X
-
Le tipe che pero'si fanno anche solo finta di impegnarsi ne avro'vista una soltanto da quando vado in palestra,almeno nella triste realta'da cui provengo,comq a tutti questi io aggiungo quelli che hanno un fisico magro quando non un po'cicciottello ma non per questo piu'muscoloso dei precedenti e che si vantano di non allenarsi per la massa per non perdere elasticita'muscolare ....sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiovoleva imitare le flessioni con saltello? un fissato,x caso aveva una maglietta rossa e i pantaloni militari?
ahuhauhauahu aveva dei pantaloni mimetici sul bianko e una canotta tutta sbrindellata...
Commenta
-
-
In effetti il lunedì come mai c'è sempre un sacco di gente più del solito???
E comunque da me viene uno ribatezzato "Breve ma inteso" che dopo 30 minuti di pure chiacchiere una volta andando via salutò e l'istruttore gli chiese:"bhè vai già via???", e lui:" sì io mi alleno breve ma intenso!"
Commenta
-
-
Nella palestra ove sono cliente, c'è un tale che mi chiede sempre di guardare le sue spalle. Ritiene che siano più grosse di Battista (Wrestler).
Fa sempre gli stessi esercizi: pseudo alzate laterali, qualche micro esercizio ai cavi e la shoulder press con 15 kg per parte.
Poi c'è un tizio che si allena penso da una vita e che fa sempre gli stessi pesi con le stesse serie e con le stesse ripetizioni. Si allenerà 4 volte alla settimana non prendendo mai in considerazione le gambe. L' ho visto eseguire un rematore con bilancere con 66 kg totali, facendo degli sforzi disumani, per un rom totale di appena un paio di cm! Ha utilizzati i ganci per la presa per tenere 66 miseri kg
Altri fanno le press manubri per le spalle partendo dalle orecchie e non da sotto il mento. Una volta ho spiegato che stavano allenando solo che i tripiciti, ma hanno proseguito per la loro strada con 6 kg per parte. Cazzi loro alla fine...Last edited by Ospite; 12-12-2006, 15:15:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggione ho una anch'io:quelli che non fanno squat, l' istruttore, due buttafuori e un agonista di hockey.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioNella palestra ove sono cliente, c'è un tale che mi chiede sempre di guardare le sue spalle. Ritiene che siano più grosse di Battista (Wrestler).
Fa sempre gli stessi esercizi: pseudo alzate laterali, qualche micro esercizio ai cavi e la shoulder press con 15 kg per parte.
Dopo c'è un tizio che si allena penso da una vita e che fa sempre gli stessi pesi con le stesse serie e con le stesse ripetizioni. Si allenerà 4 volte alla settimana non prendendo mai in considerazione le gambe. L' ho visto eseguire un rematore con bilancere con 66 kg totali, facendo degli sforzi disumani, per un rom totale di appena un paio di cm! Ha utilizzati i ganci per la presa per tenere 66 miseri kgThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIn palestra da me, quando parlo di catabolismo, picco del gh, stripping, rest pause, EDT ecc.....sembra che sia un marziano che se la tira!!!!
...ma da voi non c'è nessuno che cammina a braccia larghe dopo che ha fatto dorsali x far vedere quanto è grosso????
ECTOMORFO PURO;
ALTO 160
BRACCIO 22
COSCIA 47
PESO 55 KG
FA LAT AVANTI CON 35 KG, 6 REP'S.....
E POI SPICCA IL VOLO...
SOPRANNOME DA PARTE DI TUTTI :
A Q U I L A !
DA SPETTACOLO..........sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza MessaggioC'e l'ho ! c'e l'ho ! senti che tipo :
ECTOMORFO PURO;
ALTO 160
BRACCIO 22
COSCIA 47
PESO 55 KG
FA LAT AVANTI CON 35 KG, 6 REP'S.....
E POI SPICCA IL VOLO...
SOPRANNOME DA PARTE DI TUTTI :
A Q U I L A !
DA SPETTACOLO..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggione ho una anch'io:quelli che non fanno squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioNella palestra ove sono cliente, c'è un tale che mi chiede sempre di guardare le sue spalle. Ritiene che siano più grosse di Battista (Wrestler).
Poi c'è un tizio che si allena penso da una vita e che fa sempre gli stessi pesi con le stesse serie e con le stesse ripetizioni. Si allenerà 4 volte alla settimana non prendendo mai in considerazione le gambe. L' ho visto eseguire un rematore con bilancere con 66 kg totali, facendo degli sforzi disumani, per un rom totale di appena un paio di cm! Ha utilizzati i ganci per la presa per tenere 66 miseri kg
Altri fanno le press manubri per le spalle partendo dalle orecchie e non da sotto il mento. Una volta ho spiegato che stavano allenando solo che i tripiciti, ma hanno proseguito per la loro strada con 6 kg per parte. Cazzi loro alla fine...
Mi interesserebbe qualche notizia di quando era un BBer pro, ma non riesco a trovare nulla!
Press coi manubri... io a volte li faccio fino alle orecchie, ma col perno del manubrio, quindi vado ben sotto l'angolo di 90° spalla braccio... dici che dovrei scendere del tutto?Certo, non ho mai fatto un rom da 10 cm!
Altra da aggiungere: quelli che le gambe proprio non le fanno, e ce ne sono... Una volta come risposta a questa affermazione ho sentito dire "Ma tanto le gambe non si vedono mai, hai sempre le brache, non le vede nessuno. Invece per il sopra anche in disco metti le canottiere o i vestiti stretti, si vede subito"
Commenta
-
Commenta