If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no affatto ....anzi quest'anno mi piace anche il natale...è solo non ti ho mai visto scrivere tanti 3d come in questo periodo e mi sto proccupando per te...
Ah ... grazie allora ... comunque sto bene, ho solo piu' voglia del solito di caffetteria
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
haha il piu forte, è un tipo da me, sulla quarantina pelato, in volto somiglia a pulcinella, larghezza clavicolare esattamente la metà della vita, secco secco in tutto il corpo, apparte una pancia assurda.
Arriva in palestra, prende i manubri da 4kg, e inizia a fare una sorta di distensioni su piana a braccia alterne, andando a cedimento alle 20 ripetizione.
Quando vede un tizio che carica abbastanza, gli si avvicina e gli dice " non serve, non serve" e poi finisce col parlare da solo.
Fantastico, nella mia ex palestra (mi alleno a casa ora) c'è ancora uno sui 35, che si allena da 14 anni ed ogni volta che si ESIBISCE (termine appropriato per le attività circensi in cui si cimenta) è uno spettacolo! Dunque....Pullover con ponte che il culo è a una spanna e mezza dalla panca in fase eccentrica, con ritorno a salto in piano - Pulley basso, nel ritorno non si piega in avanti, ma rimane ad angolo retto e fa perno coi piedi sulla macchina, alzandosi dalla panca di appoggio e rimanendo a mezz'aria per metà movimento!Nell'andata poi si distende quasi orizzontale... Stacchi, si mette in piedi sul cubo e afferra il bilanciere per terra, tirandosi su con un effetto paletto da pista di sci... Faccia da boaro agricolo che più stereotipato non si può, si atteggia da marpione, attacca bottone con tutte ma ormai nessuno lo sopporta. Se parli di allenamento con lui ti dirà "non c'è nessuno che sa allenarsi qui!"
Oltretutto è maleducato, una volta c'è rimasto sotto nella panca inclinata (oddio, parola grossa...era il supporto per il lento, dove aveva un'inclinazione di 70°...) l'ho tirato fuori e manco mi ha ringraziato!
Fantastico, nella mia ex palestra (mi alleno a casa ora) c'è ancora uno sui 35, che si allena da 14 anni ed ogni volta che si ESIBISCE (termine appropriato per le attività circensi in cui si cimenta) è uno spettacolo! Dunque....Pullover con ponte che il culo è a una spanna e mezza dalla panca in fase eccentrica, con ritorno a salto in piano - Pulley basso, nel ritorno non si piega in avanti, ma rimane ad angolo retto e fa perno coi piedi sulla macchina, alzandosi dalla panca di appoggio e rimanendo a mezz'aria per metà movimento!Nell'andata poi si distende quasi orizzontale... Stacchi, si mette in piedi sul cubo e afferra il bilanciere per terra, tirandosi su con un effetto paletto da pista di sci... Faccia da boaro agricolo che più stereotipato non si può, si atteggia da marpione, attacca bottone con tutte ma ormai nessuno lo sopporta. Se parli di allenamento con lui ti dirà "non c'è nessuno che sa allenarsi qui!"
Oltretutto è maleducato, una volta c'è rimasto sotto nella panca inclinata (oddio, parola grossa...era il supporto per il lento, dove aveva un'inclinazione di 70°...) l'ho tirato fuori e manco mi ha ringraziato!
eheh credo ke esista una tecnica ben precisa di fare stacchi in quella maniera
sul pulley non so
Belli anche quelli che si mettono a fare le pose fingendo di non interessarsi degli altri ... adesso mi guardo sto tricipite ... ecco si, direi che e' a posto ... vediamo il bicipite, sono 37 secondi che non lo controllo ... mah, mi sembra quasi piu' grosso ... ok ...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
E quando arriva uno nuovo e grosso ... allora qualcuno che conosco spesso mi si avvicina e mi propone le sue valutazioni, quasi sempre mirate a sminuire il nuovo ... "hai visto il tipo con la canottiera nera?" ... "si, perche'?" ... "e' grosso nelle spalle e braccia, ma i pettorali sono proprio inesistenti" ... "oddio, se lo dici tu, a me sembrano grossi, ma in proporzione meno del resto" ... "no, no, guardalo bene, sembrano grossi, ma sono proprio piccoli, sottili e poco ampi" ...
Belli anche quelli che si mettono a fare le pose fingendo di non interessarsi degli altri ... adesso mi guardo sto tricipite ... ecco si, direi che e' a posto ... vediamo il bicipite, sono 37 secondi che non lo controllo ... mah, mi sembra quasi piu' grosso ... ok ...
io spero che il mondo continui cosi.....il numero di quelli col fisicaccio deve essere mantenuto a bada
a me non dispiace x niente:la gente ti guarda e magari ti invidia xchè vorrebbe un braccio + grosso del tuo,mentre un vero praticante si allena xchè gli piace a prescindere (e a trascendere)
That's much too vulgar a display of power, Karras.
ahahah mi chiedo caxxo però perchè noi qua dentro che abbiamo la bibbia in tasca dell esecuzione perfetta ci rompiamo lo stesso uazuazuaz.....
ho visto cose che voi umani.......gente non riscaldarsi partire con carichi massimali negli esercizi con cheating mostruoso...eppure non farsi mai nulla caxxo.....
Io ho raggiunto l'apice quando in sala attrezzi , in occasione di halloween ho dovuto fare squat alla smith machine avendo davanti la sagoma di cartone di bugs bunny con il buco per la faccia e quando ero in posizione eretta avevo la faccia che mi sbucava da li'...
l'altra volta mi presento per fare stacchi e mi ritrovo tutto l'allestimento del piano bar con un tizio tipo Cocciante omosessuale coi ricci biondi che cantava a squarciagola ... Era la festa della palestra e mi ci sono piazzato dietro e mollavo apposta il bilanciere a 30 cm da terra facendo spaventare il culattina che era tutto preoccupato e mi guardava ogni tanto girandosi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta