Curiosita' da sala pesi ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kriminal
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2006
    • 1099
    • 60
    • 393
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere messo in nota ed aggiornato regolarmente ...

Ho visto gente fare la leg press leggendo il giornale, gente fare il curl seduto, ma col bilancere ...

Due ragazzi in genere si alternano all'attrezzo, e uno aiuta ed incita l'altro nell'esercizio ... due ragazze, se ci sono due macchine uguali, le occupano "in parallelo" ... recuperi insieme e serie insieme, senza MAI smettere di parlare ... Se gli chiedi di poter usare una delle due macchine, che loro potrebbero alternarsi nell'altra, non sembra che capiscano esattamente di che cosa tu stia parlando ... per fortuna in genere fanno 2-3 set, con pesi inesistenti e recuperi relativi di 30 secondi, quindi il problema non sussiste ...

Quelle che per la pigrizia di riprendere la posizione alla leg press (ci sono quelle della Techno Gym, motorizzate, quindi praticissime per sta cosa) ... no, loro no, nei recuperi stanno con le gambe tese sotto carico (in blocco articolare) ...

Le ragazze "impegnate", quelle che hanno letto qualche articolo in rete su come ci si deve allenare ... e quindi non si allenano "come gli altri" ... arrivano con quaderni dove annotano non so cosa ... faccia tesa e sofferente mentre fanno dei rematori con la sbarra vuota, quella da 7kg ... alzate laterali con 1kg ... lat machine con 20 kg ... se portassero le borse della spesa dal supermercatino rionale a casa farebbero un wo piu' intenso ...

Sembrano delle professioniste ... pantaloni elasticizzati multicolor, fasciette varie con inserite borracce, radioline, MP3 players, telefonini ... il culo rigorosamente coperto dalla sacra felpa allacciata in vita ...

E poi le ragazze tutte a fare stretching ... e' importante, ok ... ma non esageriamo ... una che non ha muscoli, e' alta e magra, a fare quegli stretching estremi alle spalle secondo me puo' anche arrivare ad indurre delle instabilita' ...

Quelli che fanno gli esercizi male, malissimo ... squat tutti gobbi, con i dischi che urlano "non mi spingere fuori, raddrizza sta ***** di schiena!" ... nella panca il peso viene abbandonato a se stesso, cade sul torace e rimbalza, da quel momento parte la contrazione attiva muscolare ... lento dietro dove, badate bene, con la panca non perfettamente diritta, anzi, di solito poi si siedono un pochino avanti, quindi risultano "appoggiati" ed inclinati ... e scendono a 5cm DIETRO il collo ... un gioco articolare da tortura ... rischiano, ma se gli dici qualche cosa ti mandano a fare in culo ... per fortuna in genere non arrivano ad usare grossi pesi ...

Quelli ridicoli che portano la donna in palestra ... lei appoggiata al rack dei manubri o seduta su qualche panca, che si deve spostare ogni 2 minuti ... si guarda in giro spaesata ed evidentemente annoiata ... a volte, apposta, mi metto a fare due chiacchiere mentre il ragazzo puzzoloente di sudore grugnisce sotto i pesi che scaglia regolarmente in terra a fine serie per fare piu' impressione ... e poi in genere per marcare il territorio si fionda sulla ragazza (che sta parlando con me) e se la limona sguaiatamente ...

Gli sftssm ... ragazzini secchi secchi ... che ti fanno 5 esercizi da 5 serie ciascuno per i bicipiti, tutte tirate al cedimento e spesso con le forzate ... tremanti, modello Parkinson ... con pesi da pulcinella ... per le spalle, tra gli altri, fanno le scrollate, al multipower, con le fascie per i polsi per assicurare la presa, escursione massima di 0,5 cm ... ci manca il motorino che manda il peso su e giu' e sarebbe perfetto!

I cultori della "forza" ... che traducono in pesi elevati, costi quel che costi ... 1/10 di squat, 1/5 di panca con ponte, lento avanti in piedi che e' uno squat frontale con distensioncina finale. Movimenti rapidissimi, molto rimbalzo, cheating ove possibile nella massima misura ... non so come ***** facciano a non scassarsi.

.... to be continued
    Roba di tutti i giorni in tutte le palestre...
    unica variante..nelle palestre italiane si consumano & si progettano tradimenti ( coniugali)
    infatti conosco diverse persone che secondo la moglie ( o il marito) si allenano per 2 ore e piu in palestra..eppure in palestra non si vedono mai, a parte una volta al mese quando vengono per pagare il mensile

Salute K.

Commenta

• Kriminal
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2006
      • 1099
      • 60
      • 393
      • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio

io in quella dove lavoro ho visto una ragazza fare alzate laterali da seduta con le gambe incrociate... se non fosse che era una bella **** l'avrei legnata...
      Andava " leganata" ma in altro modo..

Saluti K.

Commenta

• Kriminal
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2006
        • 1099
        • 60
        • 393
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
        io spero che il mondo continui cosi.....il numero di quelli col fisicaccio deve essere mantenuto a bada
        Nessun problema..con gli istruttori che si trovano adesso in palestra..la media dei " muscolosi" rimane per forza di cose molto bassa

Salute K.

Commenta

• giachi81
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 321
          • 7
          • 3
          • Cesenatico
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
          Nessun problema..con gli istruttori che si trovano adesso in palestra..la media dei " muscolosi" rimane per forza di cose molto bassa

Salute K.
          che triste realta'...saro' costretto a vagare per l'eternita' nell'inferno dei secchi
          Originariamente Scritto da bigronnie
          azz, che branco di lupi che siamo

Commenta

• BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917
            • 578
            • 1,064
            • sopra la panca assieme alla capra
            • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio

e' la triste realta' quotidiana
            e non avete ancora visto me
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
              • Send PM

Però ne vogliamo anche parlare di certi "veterani" e di quello che fanno in palestra???

Innazitutto quelli grossi o che si sentono tali, arivano con delle canotte sbracciatissime modello naufrago e con bretelline sottilissime che sembra abbiano uno straccio buttato su a caso.....ovviamente nei piedi hanno i Magnum altissimi e slacciati!
              Per non parlare poi di quelli che arrivano adirittura col capellino, stile beach palestra a Miami!
              Si siedono all'atrezzo e incominciano a grugnire già dalla prima serie e appena finita che fanno?? Vanno allo specchio a guardare i progressi del muscolo!
              ....che amarezza!

Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

eagle....

l'unica cosa drammatica è che stai battendo il record di maurox in 3d aperti.
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• stylus
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 5450
                  • 172
                  • 38
                  • Send PM

io sono ancora rimasto traumatizzato da quella volta che ho visto un tizio non muscoloso ma davvero grosso.....stava facendo lezione con il personal trainer......e si reca all'hack squat....ragazzi 10 kg per parte e urla da assatanato e torcibudella come se fossere 400 kili....sono scoppiato a ridergli in faccia....

dai non si puo' fare ste cose.......è ridicolo....

Commenta

• stylus
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 5450
                    • 172
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                    Però ne vogliamo anche parlare di certi "veterani" e di quello che fanno in palestra???

Innazitutto quelli grossi o che si sentono tali, arivano con delle canotte sbracciatissime modello naufrago e con bretelline sottilissime che sembra abbiano uno straccio buttato su a caso.....ovviamente nei piedi hanno i Magnum altissimi e slacciati!
                    Per non parlare poi di quelli che arrivano adirittura col capellino, stile beach palestra a Miami!
                    Si siedono all'atrezzo e incominciano a grugnire già dalla prima serie e appena finita che fanno?? Vanno allo specchio a guardare i progressi del muscolo!
                    ....che amarezza!
                    si pure questo è vero....pero' vedere allenare alcuni di quellii grossi è comunque uno spettacolo......grugniti a a parte.....

Commenta

• Ferdix
                      bibitone ABuser
                      • May 2006
                      • 7393
                      • 533
                      • 1,039
                      • Novara
                      • Send PM

io mi sono beccato il giocoliere che alla stazione per le trazioni (quella con il pacco pesi che puoi regolare come contrappeso...) si lanciava in trazioni a presa larga e a intervalli regolari librandosi nel vuoto cambiava impungatura con una presa stretta, e poi presa inversa e poi di nuovo presa larga e così via... terriBBIle..

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

sabato mattina c'era una bella biondona di 47 anni che parlando ad lata voce diceva ... "quando esco io la sera nessuno puo fare a meno di guardarmi ... lo so che ho un fisico da paura, ma ... mi mettono in imbarazzo..."

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

cmq ho visto spesso dei personal trainer (ex pro) che mentre il loro "cliente" si ammazza con manubri o bilanceri loro sn seduti vicino a lui a leggere il giornale

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

ho visto un tizio fare leg extention e in tanto si smanacciava il salame.
                            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• GIULIO
                              The D.I.L.F.
                              • May 2002
                              • 13522
                              • 795
                              • 288
                              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                              • Send PM

...e le ragazze che usano manubri massimo da 3 kg perchè hanno paura altrimenti di diventare troppo muscolose??????

Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                                ho visto un tizio fare leg extention e in tanto si smanacciava il salame.
                                ahahahahahahah eri di fronte allo spekkio...
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X