Curiosita' da sala pesi ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Io, ringraziando Dio, vado in una palestra di animali allo stato brado, in cui anche i più secchi si impegnano e non scassano la minchia al prossimo.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

A me comunque stanno sui cojons quelli che rovinano gli attrezzi ... che lasciano cadere i pesi senza motivo ... che "sbattono" i bilanceri sulle panche rovinando le imbottitutre, quando potrebbero appoggiarli ... ci sono tutti i manubri che sono storti per via di questi stronzotti ... e i dischi con la gomma di rivestimento a pezzi ...

Oggi c'erano tre pirla che facevano i bicipiti ai cavi, e il peso non bastava, allora ci mettevano sopra un manubrio ... ma non lo mettevano, la lasciavano cadere da circa 50cm ...

La necessita' di lasciar cadere il peso perche' sei stremato a fine serie e' mooooolto remota, se dovessero pagare i danni sono CERTO che non capiterebbe mai ...
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

a me a volte succede quando faccio gli stacchi che la presa mi sfugge all'ultima ripetizione...
        .

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Anche i sudicioni che non si portano l'asciugamano e sudano come fossero in sauna lasciando gli attrezzi bagnati non sono male ... io a volte non lo porto, pero' quando ho finito prendo la carta e asciugo ...
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Ah beh....se la metti così! Io ho il top della gamma!
            Un ciccione marocchino (si dice ex pugile) un vero *****, arriva in brache corte e tuta di nylon (ma non sintetica, proprio tipo k-way) a maniche lunghe e si piazza in cyclette... Pedala a ritmi assurdi per tipo 10-15 minuti (dovrebbe calare?) sfruttando un fantomatico effetto sauna. Fatto sta che 'sta merda appena finito si allarga i polsini della tuta e si svuota tipo mezzo bicchiere di sudore pestilente sulla cyclette! Lava la base e il pavimento, e mica pulisce! No no, poi passa al tapis, e poi alle macchine... E nessuno gli dice un *****, nemmeno il proprietario menefreghista (eh già, il mese lo ha pagato ormai). Senza contare un altro magrebino che correva in tapis e girava in palestra...scalzo! Ma senza nemmeno le calze! Poi andava in cesso, sulle turche dove tutti lasciano schizzi, pesta e ritorna dentro....

Ho rinunciato a tornarci in quella palestra. E' enorme, piena di macchine ma lasciata allo sbando. Su uno specchio ( o meglio sulla polvere) c'è ancora scritto 05/10/05 con le dita...
            Non mi pento di essermi messo a casa mia.

Commenta

Working...
            X