vero... da me c'è un ciccione, ovviamente vestito con canottiere verdine/azzurine atte a nascondere "tracce di sudore"... che piazza a freddo 40 kg sul bilancere e inizia a fare curl per i bicipiti... sembra gianni morandi quando canta si puo' fare di piu'... si piega tutto come un verme nella concentrica e nell'eccentrica sembra che defeca...
Curiosita' da sala pesi ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioahahah mi chiedo caxxo però perchè noi qua dentro che abbiamo la bibbia in tasca dell esecuzione perfetta ci rompiamo lo stesso uazuazuaz.....
ho visto cose che voi umani.......gente non riscaldarsi partire con carichi massimali negli esercizi con cheating mostruoso...eppure non farsi mai nulla caxxo.....
ma che articolazioni hanno.....
In questo caso chi ha le articolazioni buone no le sfrutterà mai per farci qualcosa di buono.
Certo che l'invidia rode, averci male qua e là con tecnica impeccabile e quelli che se la ghignano con le vertebre che si accavallano...
Commenta
-
-
E L'ALIMENTAZIONE ?
Io non c'e la faccio più!
Sono anni che dispenso diete, e se uno non è convinto nel raggiungere il risultato (97%) fà peggio che meglio...
Come l'ultimo genialoide... 15 anni che si allena, fisico da far cagare sulle ortiche, ginoide endomorfo, praticamente uno schifo de omo, in più a tutte le sue sfighe biotipologiche si aggiunge il fatto che è alto 190.... leve da grù...
Gli prescrivo il bel programmino alimentare, tutto ben calcolato, calorie, grammi di prot., di grassi, giorno di allenamento e giorno a riposo...
Questo dopo 2 mesi mi mette sù 10 KG ! gli faccio la plico, in questi 10 chili 2,5 sono di massa magra ( e per me, visto il soggetto, era già un gran risultato ) il resto del peso tutto in grasso, ha fatto una pancia alla Maurizio Costanzo... per non parlare del resto... Io mi mostro incazzato, colpevolizzandolo di non avere seguito la dieta... lui ancora più incazzato di me inizia urlarmi in faccia dicendomi:
TE L'AVEVO DETTO CHE 2 YOGURT MAGRI AL GIORNO ERANO TROPPI !
Gli ho ridato i soldi del mensile e l'ho mandato fuori dalla palestra...
BASTAAAAAAAAAAA.... AIUTOOOOOOOOOOOOOOO....sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
da me c'è un ultra' del Milan che arriva cantando cori, si allena cantando cori e se ne va cantando cori, non sta zitto un minuto, ovviamente urla a squarcia gola e fa un *****, ieri addirittura andava in giro a panza scoperta orgoglioso di far vedere il suo pancione alcolico... e se per caso uno si allena decentemente, cioè con carichi che lui si sogna, gli va a dire che si allena male e si fa troppo il culo...
Commenta
-
-
da me c'è un marocchino che è piu' magro di un palo della luce....ci siamo iscritti assieme circa 4 mesi fa' e ancora non fa' un esercizio decente...pero' c'è di buono che fa' tutti gli esercizi ogni volta e adesso vorrebbe venire tutti i giorni cosi' cresce
ieri ha preso il bilancere con 15kg per parte e ha provato a fare una mezza rip per i bicipiti poi ha ceduto e cosi' per ben 4 volteOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohaha il piu forte, è un tipo da me, sulla quarantina pelato, in volto somiglia a pulcinella, larghezza clavicolare esattamente la metà della vita, secco secco in tutto il corpo, apparte una pancia assurda.
Arriva in palestra, prende i manubri da 4kg, e inizia a fare una sorta di distensioni su piana a braccia alterne, andando a cedimento alle 20 ripetizione.
Quando vede un tizio che carica abbastanza, gli si avvicina e gli dice " non serve, non serve" e poi finisce col parlare da solo.
Badare bene, che il tipo si allena da anni.
Legatelo.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioda me c'è un ultra' del Milan che arriva cantando cori, si allena cantando cori e se ne va cantando cori, non sta zitto un minuto, ovviamente urla a squarcia gola e fa un *****, ieri addirittura andava in giro a panza scoperta orgoglioso di far vedere il suo pancione alcolico... e se per caso uno si allena decentemente, cioè con carichi che lui si sogna, gli va a dire che si allena male e si fa troppo il culo...
Arrestatelo.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioAhhh rgazzi,vero tutto,quanto mi piacerebbe allenarmi con voi e non con sollevatori di ghisa della domenica....In alternativa ho scelto di allenarmi da solo, meglio così che con certa gente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioAhhh rgazzi,vero tutto,quanto mi piacerebbe allenarmi con voi e non con sollevatori di ghisa della domenica....
e del lunedi',martedi',giovedi',venerdi' e del sabato,mercoledi' invece stretchingThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioio mi sono beccato il giocoliere che alla stazione per le trazioni (quella con il pacco pesi che puoi regolare come contrappeso...) si lanciava in trazioni a presa larga e a intervalli regolari librandosi nel vuoto cambiava impungatura con una presa stretta, e poi presa inversa e poi di nuovo presa larga e così via... terriBBIle..
beh..io ho visto untizio abb grosso ke nn kapisco per quale motivo mentre faceva la panca lanciava il blanciere in aria e lo riafferava,con 15per parte...nn l'ho veramente kapita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiobeh..io ho visto untizio abb grosso ke nn kapisco per quale motivo mentre faceva la panca lanciava il blanciere in aria e lo riafferava,con 15per parte...nn l'ho veramente kapita..That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta