If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io in quella dove lavoro ho visto una ragazza fare alzate laterali da seduta con le gambe incrociate... se non fosse che era una bella **** l'avrei legnata...
A proposito di ragazze: secondo voi come mai le ragazze hanno problemi di posizionamento con tutti gli esercizi TRANNE nelle alzate a 90°?............
no affatto ....anzi quest'anno mi piace anche il natale...è solo non ti ho mai visto scrivere tanti 3d come in questo periodo e mi sto proccupando per te...
Io ho raggiunto l'apice quando in sala attrezzi , in occasione di halloween ho dovuto fare squat alla smith machine avendo davanti la sagoma di cartone di bugs bunny con il buco per la faccia e quando ero in posizione eretta avevo la faccia che mi sbucava da li'...
l'altra volta mi presento per fare stacchi e mi ritrovo tutto l'allestimento del piano bar con un tizio tipo Cocciante omosessuale coi ricci biondi che cantava a squarciagola ... Era la festa della palestra e mi ci sono piazzato dietro e mollavo apposta il bilanciere a 30 cm da terra facendo spaventare il culattina che era tutto preoccupato e mi guardava ogni tanto girandosi...
Io ho raggiunto l'apice quando in sala attrezzi , in occasione di halloween ho dovuto fare squat alla smith machine avendo davanti la sagoma di cartone di bugs bunny con il buco per la faccia e quando ero in posizione eretta avevo la faccia che mi sbucava da li'...
l'altra volta mi presento per fare stacchi e mi ritrovo tutto l'allestimento del piano bar con un tizio tipo Cocciante omosessuale coi ricci biondi che cantava a squarciagola ... Era la festa della palestra e mi ci sono piazzato dietro e mollavo apposta il bilanciere a 30 cm da terra facendo spaventare il culattina che era tutto preoccupato e mi guardava ogni tanto girandosi...
Cos'è la palestra di topo gigio?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
oggi
stavo facendo i miei 45ì di cardio sul tappeto, si avvicina un tizio che mi fa ti amnca ancora molto ? (mancavano 11')
siccome so che usa il tappeto per camminare, ho detto "ho quasi finito, ma a cosa ti serve se dopo vai a bar a farti una briosche?"
oggi
stavo facendo i miei 45ì di cardio sul tappeto, si avvicina un tizio che mi fa ti amnca ancora molto ? (mancavano 11')
siccome so che usa il tappeto per camminare, ho detto "ho quasi finito, ma a cosa ti serve se dopo vai a bar a farti una briosche?"
io sn appena tornato ..
devo dire che trovo molto fastidio nel vedere le ragazze truccate col cemento per fare attività fisica..
anche il maglioncino attaccato al culo ..
e quelle che sculetta ah ah ma dio santo sei in palestra .. bah
poi altr scene da brivido quello che viene il primo giorno già armato di guanti
ma perchè quelli che puzzano?..,ci stà un quindicenne sovrappeso nella mia palestra che si lascia dietro un odore terribbbbbile, inoltre si sbatte ovunque , fa tutti gli esercizi a ***** di cane, da qullo che ho capito il suo principio di allenamento è usare tutti gli attrezzi possibili in palestra in una sola seduta.
cmq ogni volta che mi passa accanto non posso fare a meno di fare delle facce assurde di schifo, quando mi occupa un attrezzo prima di usarlo lascio arieggiare prima dell' uso.
ma perchè quelli che puzzano?..,ci stà un quindicenne sovrappeso nella mia palestra che si lascia dietro un odore terribbbbbile, inoltre si sbatte ovunque , fa tutti gli esercizi a ***** di cane, da qullo che ho capito il suo principio di allenamento è usare tutti gli attrezzi possibili in palestra in una sola seduta.
cmq ogni volta che mi passa accanto non posso fare a meno di fare delle facce assurde di schifo, quando mi occupa un attrezzo prima di usarlo lascio arieggiare prima dell' uso.
E scommetto che quando va via si guarda bene dal farsi una doccia
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta