Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
E' un qualcosa che non comprendo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio non ho ancora capito. ma è obbligatorio avere la rai sul televisore?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosicuramente è si.
riformulo la domanda della volta scorsa..
Adam.. mi rispondi sinceramente?
ma sei proprio così o t ci metti d'impegno?
buona la prima..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio non ho ancora capito. ma è obbligatorio avere la rai sul televisore?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMa porca di quella ***** *******, ma è possibile che in questa ***** di tv a cui paghiamo il canone ogni anno tante di quelle volte capita che non sono capaci di lasciarti vedere un film in santa pace, o per le pubblicità che stanno diventando un qualcosa di ridicolo, o perchè altre volte sulla guida tv cè un film e ne trasmettono un altro o per l'interruzione che ti fa venire voglia di spegnere tutto e farti una ****.
Mi sto incazzando davvero.
Commenta
-
Commenta