adoro il natale ma odio il capodanno.sta cosa del doversi divertire x forza nn la sopporto.
il contro post del capodanno....
Collapse
X
-
capodanno scorso dovevo uscire daslla casa in montagna alle 10:30 alle 9 mi appisolo...perchè penso alla nottata e imposto la sveglia alle 10:20 fatto stà che mi sveglio all'una nn coscente di quello che era successo....appena ho capito di essermi dormito il capodanno ho tirato giù una bestemmia da valanga....beh sono uscito e mi sono ubriakato....!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiocapodanno scorso dovevo uscire daslla casa in montagna alle 10:30 alle 9 mi appisolo...perchè penso alla nottata e imposto la sveglia alle 10:20 fatto stà che mi sveglio all'una nn coscente di quello che era successo....appena ho capito di essermi dormito il capodanno ho tirato giù una bestemmia da valanga....beh sono uscito e mi sono ubriakato....!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Succede.. nel 97 mi sbagliai e mi feci portare con la ragazza davanti ad una disco,sperduta tra i campi. Suo padre ci lasciò li ( eravamo senza patente ) e se ne andò.. ci avvicinammo alla porta della disco e scoprimmo che avrebbe aperto all'una ( erano le 11 ). Nemmeno ci siamo accorti della mezzanotte
Nel 99 invece ( il capodanno di fine millennio!! ) ero con lei e coppia di amici alla Baia Imperiale.. peccato che a mezzanotte esatta io ero a mettere il giubbotto al guardaroba e mi sono trovato solo soletto con in più la paura del millennium bug
Insomma , odio capodannoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocmq io quei 100 e passa euro preferisco tenermelii x comprarmi qualche bella cosa
magari x i miei hobby
un tempo avresti detto ke li avresti spesi per andare a troie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioun tempo avresti detto ke li avresti spesi per andare a troie
ora i suo hobby sono i maschietti....
Commenta
-
Commenta