uno stronzo di meno
E' morto Pinochet
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioe stamattina al tg, ho visto pure gente che lo piangeva...
sigpic
Commenta
-
-
E' stato un pezzo di merda per cui che il divolo se lo porti!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE' stato un pezzo di merda per cui che il divolo se lo porti!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiopiù sono figli di ******* più durano a lungo!!
era ora che crepasse.
che bruci all'inferno quel bastardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE' stato un pezzo di merda per cui che il divolo se lo porti!
ma davvero giovanni paolo II era suo amico?
mi pare che lo dicesti tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma davvero giovanni paolo II era suo amico?
mi pare che lo dicesti tu
Sicuramente la chiesa in Cile è stata sostenitrice del suo regimeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPace all'anima sua!!!!!!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta