La Moglie Del Mio Migliore Amico !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    credo sia rimasto solo topogigio a credere nella donna ideale!
    infatti si chiama Andrea Gigio1973

Commenta

• Andrea1973
      • 0
      • 0
      • Send PM

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

ha fatto benissimo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da jevra Visualizza Messaggio
          Cioè.....

L'altro giorno viene il mio migliore amico in palestra e si sfoga con me... lui praticamente fisico come un' americano...
          L'anno scorso ha fatto una gara x divertirsi e tirarsi un pò e l'ha pure vinta, in poche parole dotato al 100%

Lui quest'anno si sta preparando seriamente sicchè essendo in off-season e parecchio in forma, ossia 83 kg su 170 cm e il 10% di grasso, 39 di braccio rilassato..

L'altra sera mentre lui si preparava la pasta in bianco lei è scoppiata in lacrime ed inveendo nei suoi confronti gli urlava frasi del tipo :
          - ma ti sei visto ? non sembri neppure normale...
          - ma dove vai in giro con quelle spalle li ?
          - sembri il classico tipo bel fisico e poco cervello.....
          e cose di questo tipo...

allorchè lui, sbalordito, da buon pensatore ha pensato di farla sfogare senza dire una parola..

L'altra mattina si sono svegliati presto, il bimbo dormiva sicchè lei si avvicinava a lui in un chiaro approccio sessuale...

Il mio amico a quel punto la scansava e dicendogli di andarsi a trovare un tipo con la pancia e le spalle a coppo si alzava dal letto lasciandola li senza parole...

Lui è andato in cucina e si è fatto 10 bianchi d'uovo guardando i cartoni animati alla tele..

che dire ? per me è stato un grande !

vorrei sentire i vostri commenti....
          Se vuole sfaciare la relazione ha fatto la cosa migliore ...

Parlare, comunicare no eh?
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Frattaz
            鏡花 水月
            • Nov 2006
            • 6552
            • 237
            • 320
            • Milano
            • Send PM

La moglie gliela molla cosi per riappacificare e lui se ne va per farsi delle uova?

Dalle il mio numero

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Se vuole sfaciare la relazione ha fatto la cosa migliore ...

Parlare, comunicare no eh?
              prima d parlare la moglia farebbe bene a collegare il cervello,x chi fà sacrifici e s'impegna x questo sport sentirsi dire certe cose,fà male.

a mio parere ha sbagliato il modo.. magari a lei nn stà bene ma ci sn tanti modi x esprimere il proprio punto d vista,il marito d conseguenza si è sentito offeso e quando si è presentata l'occasione l'ha mandata a cagare,giustamente.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                prima d parlare la moglia farebbe bene a collegare il cervello,x chi fà sacrifici e s'impegna x questo sport sentirsi dire certe cose,fà male.

a mio parere ha sbagliato il modo.. magari a lei nn stà bene ma ci sn tanti modi x esprimere il proprio punto d vista,il marito d conseguenza si è sentito offeso e quando ne ha avuto l'occasione l'ha mandata a cagare,giustamente.
                Si xche' secondo te quella era la prima volta che la moglie manifestava la sua disapprovazione al marito bb?

Io non ho mai fatto gare ma ne so qualche cosa ... e se non te la giochi bene ti conviene separarti subito ...

Se crediamo alle favole possiamo parlare anche dei draghi e le principesse ... pero insomma dai ...
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Ma poi che ***** centra che se uno fa sacrifici e simpegna non bisogna dirgli certe cose???

Eaempio, se per prepararti non hai tempo di seguire la famiglia e deve fare tutto la moglie e' normale che cominci a starle sui balls te e il tuo bb .... e prima o poi scoppiera' ... e meno che non si "compensi" con qualche cosa d'altro o quanto meno si parli e ci si capisca sulla cosa ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Si xche' secondo te quella era la prima volta che la moglie manifestava la sua disapprovazione al marito bb?

Io non ho mai fatto gare ma ne so qualche cosa ... e se non te la giochi bene ti conviene separarti subito ...

Se crediamo alle favole possiamo parlare anche dei draghi e le principesse ... pero insomma dai ...
                    è probabile che sia successo già altre volte ma conosceva già la situazione ancor prima d sposarsi.. inutile che fà scenate del *****,servono solo a rovinare il rapporto... che poi le donne nella maggior parte delle volte nè sanno una più del diavolo.. e se devono mollarti t trovano pure la scusa più banale del mondo.

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

è probabile che sia successo già altre volte ma conosceva già la situazione ancor prima d sposarsi.. inutile che fà scenate del *****,servono solo a rovinare il rapporto.
                      C'e' sempre uno che fa qualche cosa di sbagliato / esagerato ... di solito pero' non e' che l'altro e' candido come un agnellino ... le colpe e le responsabilita' sono quasi sempre da ambe le parti ... nella mia opinione fare i "duri" non produce quasi mai niente di buono ... poi contenti voi ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• jevra
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2004
                        • 21
                        • 0
                        • 1
                        • VR hellas
                        • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                        io voglio capire......

ma il tuo amico è natural??
                        ancora queste domande....
                        ora, trovatemi una persona al giorno d'oggi che fa una qualsiasi gara di un qualsiasi sport e vince ( come lui ) che sia natural....

Commenta

• QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          se qualcuno ha creato donne belle e donne brutte ok, ne prendo atto e tanti complimenti ... ma se quel qualcuno pensa che la carretta di merda la debba tirare il sottoscritto , sappia che piuttosto di cedere al destino mi faccio fucilare abbracciato al lavello del bagno
                          questa va in firma
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

Commenta

• Piero Nocerino
                            Vip User
                            • Jan 2003
                            • 7451
                            • 97
                            • 3
                            • Send PM

Posso parlare perche' e' vita vissuta.
                            La signora ha un figlio, per cui la sua vita e' presumibilmente mentalizzata sul creare un habitat, il migliore possibile per il bambino.
                            Quando una donna, diciamo cosi', "normale", interpreta la procedura che porta alla preparazione di una gara come un pericolo, un aperitivo ad una distrazione cronica a detrimento della famiglia, entra in una sorta di allarme rosso che manifesta all'improvviso, senza un motivo apparente, ma e' un disagio che arriva da lontano. Quando ti dedichi troppo alla carne che hai addosso, la "femmina" decodifica tutto come un tradimento alla famiglia in toto e gioca le sue carte cercando di ridicolizzare il comportamento dell'altro.
                            Se poi ha cercato di stemperare il tutto ricercando il contatto e lui non lo ha voluto, beh, queste sono cose che accadono spesso e per qualunque litigio.
                            Non vedo nessun pericolo se il rapporto e' consolidato da un sentimento forte. Quello che mi disturba un po', e' il raccontare in giro l'evento vantandosi del suo divenire e dell'umiliazione inflitta alla moglie. Ecco, questo e' il vero gesto del quale piangere...
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Frattaz
                              鏡花 水月
                              • Nov 2006
                              • 6552
                              • 237
                              • 320
                              • Milano
                              • Send PM

ulla il nobel al matrimonio

però resta il fatto che non ha ciulato :P

Commenta

• lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                BUONASERAAA!!!!!

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                                X