Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
La Moglie Del Mio Migliore Amico !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jevra Visualizza MessaggioCioè.....
L'altro giorno viene il mio migliore amico in palestra e si sfoga con me... lui praticamente fisico come un' americano...
L'anno scorso ha fatto una gara x divertirsi e tirarsi un pò e l'ha pure vinta, in poche parole dotato al 100%
Lui quest'anno si sta preparando seriamente sicchè essendo in off-season e parecchio in forma, ossia 83 kg su 170 cm e il 10% di grasso, 39 di braccio rilassato..
L'altra sera mentre lui si preparava la pasta in bianco lei è scoppiata in lacrime ed inveendo nei suoi confronti gli urlava frasi del tipo :
- ma ti sei visto ? non sembri neppure normale...
- ma dove vai in giro con quelle spalle li ?
- sembri il classico tipo bel fisico e poco cervello.....
e cose di questo tipo...
allorchè lui, sbalordito, da buon pensatore ha pensato di farla sfogare senza dire una parola..
L'altra mattina si sono svegliati presto, il bimbo dormiva sicchè lei si avvicinava a lui in un chiaro approccio sessuale...
Il mio amico a quel punto la scansava e dicendogli di andarsi a trovare un tipo con la pancia e le spalle a coppo si alzava dal letto lasciandola li senza parole...
Lui è andato in cucina e si è fatto 10 bianchi d'uovo guardando i cartoni animati alla tele..
che dire ? per me è stato un grande !
vorrei sentire i vostri commenti....
Parlare, comunicare no eh?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSe vuole sfaciare la relazione ha fatto la cosa migliore ...
Parlare, comunicare no eh?
a mio parere ha sbagliato il modo.. magari a lei nn stà bene ma ci sn tanti modi x esprimere il proprio punto d vista,il marito d conseguenza si è sentito offeso e quando si è presentata l'occasione l'ha mandata a cagare,giustamente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioprima d parlare la moglia farebbe bene a collegare il cervello,x chi fà sacrifici e s'impegna x questo sport sentirsi dire certe cose,fà male.
a mio parere ha sbagliato il modo.. magari a lei nn stà bene ma ci sn tanti modi x esprimere il proprio punto d vista,il marito d conseguenza si è sentito offeso e quando ne ha avuto l'occasione l'ha mandata a cagare,giustamente.
Io non ho mai fatto gare ma ne so qualche cosa ... e se non te la giochi bene ti conviene separarti subito ...
Se crediamo alle favole possiamo parlare anche dei draghi e le principesse ... pero insomma dai ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioprima d parlare la moglia farebbe bene a collegare il cervello,x chi fà sacrifici e s'impegna x questo sport sentirsi dire certe cose,fà male.
Eaempio, se per prepararti non hai tempo di seguire la famiglia e deve fare tutto la moglie e' normale che cominci a starle sui balls te e il tuo bb .... e prima o poi scoppiera' ... e meno che non si "compensi" con qualche cosa d'altro o quanto meno si parli e ci si capisca sulla cosa ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSi xche' secondo te quella era la prima volta che la moglie manifestava la sua disapprovazione al marito bb?
Io non ho mai fatto gare ma ne so qualche cosa ... e se non te la giochi bene ti conviene separarti subito ...
Se crediamo alle favole possiamo parlare anche dei draghi e le principesse ... pero insomma dai ...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè probabile che sia successo già altre volte ma conosceva già la situazione ancor prima d sposarsi.. inutile che fà scenate del *****,servono solo a rovinare il rapporto.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio voglio capire......
ma il tuo amico è natural??
ora, trovatemi una persona al giorno d'oggi che fa una qualsiasi gara di un qualsiasi sport e vince ( come lui ) che sia natural....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose qualcuno ha creato donne belle e donne brutte ok, ne prendo atto e tanti complimenti ... ma se quel qualcuno pensa che la carretta di merda la debba tirare il sottoscritto , sappia che piuttosto di cedere al destino mi faccio fucilare abbracciato al lavello del bagnoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Posso parlare perche' e' vita vissuta.
La signora ha un figlio, per cui la sua vita e' presumibilmente mentalizzata sul creare un habitat, il migliore possibile per il bambino.
Quando una donna, diciamo cosi', "normale", interpreta la procedura che porta alla preparazione di una gara come un pericolo, un aperitivo ad una distrazione cronica a detrimento della famiglia, entra in una sorta di allarme rosso che manifesta all'improvviso, senza un motivo apparente, ma e' un disagio che arriva da lontano. Quando ti dedichi troppo alla carne che hai addosso, la "femmina" decodifica tutto come un tradimento alla famiglia in toto e gioca le sue carte cercando di ridicolizzare il comportamento dell'altro.
Se poi ha cercato di stemperare il tutto ricercando il contatto e lui non lo ha voluto, beh, queste sono cose che accadono spesso e per qualunque litigio.
Non vedo nessun pericolo se il rapporto e' consolidato da un sentimento forte. Quello che mi disturba un po', e' il raccontare in giro l'evento vantandosi del suo divenire e dell'umiliazione inflitta alla moglie. Ecco, questo e' il vero gesto del quale piangere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioBUONASERAAA!!!!!
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta