If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piuttosto che leccare l'ano a Maurox, parla con il tuo amico e digli di mandare la prole a dormire dalla nonna e di cannellare la gentile consorte con ricche iniezioni di nerchia, stasera.
Le cose vanno risistemate, perchè maurox ha ragione.
Si si.... già parlato... la fa solo bollire un pò...
poi gli da quello che si merita... spero almeno che a muorox gli sia piaciuta la mia lingua su per l'ano.....
L'altro giorno viene il mio migliore amico in palestra e si sfoga con me... lui praticamente fisico come un' americano...
L'anno scorso ha fatto una gara x divertirsi e tirarsi un pò e l'ha pure vinta, in poche parole dotato al 100%
Lui quest'anno si sta preparando seriamente sicchè essendo in off-season e parecchio in forma, ossia 83 kg su 170 cm e il 10% di grasso, 39 di braccio rilassato..
L'altra sera mentre lui si preparava la pasta in bianco lei è scoppiata in lacrime ed inveendo nei suoi confronti gli urlava frasi del tipo :
- ma ti sei visto ? non sembri neppure normale...
- ma dove vai in giro con quelle spalle li ?
- sembri il classico tipo bel fisico e poco cervello.....
e cose di questo tipo...
allorchè lui, sbalordito, da buon pensatore ha pensato di farla sfogare senza dire una parola..
L'altra mattina si sono svegliati presto, il bimbo dormiva sicchè lei si avvicinava a lui in un chiaro approccio sessuale...
Il mio amico a quel punto la scansava e dicendogli di andarsi a trovare un tipo con la pancia e le spalle a coppo si alzava dal letto lasciandola li senza parole...
Lui è andato in cucina e si è fatto 10 bianchi d'uovo guardando i cartoni animati alla tele..
che dire ? per me è stato un grande !
vorrei sentire i vostri commenti....
io credo che se uno è single può fare quel che vuole,mentre se è sposato deve rendere di conto..
chi fa BB da poi sempre l'idea di essere narciso ed egocentrico(ma nn è vero)figurarsi se la cosa prende campo all interno di una coppia
la donna a livello primordiale ha biogno di attenzioni,si sente insicura se vede il partner occupato solo nelle sue trasformazioni fisiche
cmq a 40anni certi estremismi sono un po da immaturi..ameno che uno nn sia un bravo mediatore
e ricordarsi che la moglie non è la mamma che è costretta ad accettarci nel bene o nel male..la partner può anche defilarsi
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Si si.... spero almeno che a muorox gli sia piaciuta la mia lingua su per l'ano.....
...visto che è la cosa più vicina al sesso che gli sia capitata negli ultimi anni, sono certo che ha apprezzato.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
maurox dispensa ogni giorno perle di saggezza ma rimane sempre un perseguitato da ovroc
Eh si, pero' vedi... io una tramezza del cesso neppure tanto sveglia o simpatica, solo per avere compagnia o per proliferare non la prendo :
se qualcuno ha creato donne belle e donne brutte ok, ne prendo atto e tanti complimenti ... ma se quel qualcuno pensa che la carretta di merda la debba tirare il sottoscritto , sappia che piuttosto di cedere al destino mi faccio fucilare abbracciato al lavello del bagno
Eh si, pero' vedi... io una tramezza del cesso neppure tanto sveglia o simpatica, solo per avere compagnia o per proliferare non la prendo :
se qualcuno ha creato donne belle e donne brutte ok, ne prendo atto e tanti complimenti ... ma se quel qualcuno pensa che la carretta di merda la debba tirare il sottoscritto , sappia che piuttosto di cedere al destino mi faccio fucilare abbracciato al lavello del bagno
Bravo Maurox, tu sei un uomo tutto d'un pezzo.
Certo, bisogna vedere quale pezzo...
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Bravo Maurox, tu sei un uomo tutto d'un pezzo.
Certo, bisogna vedere quale pezzo...
Tu non preoccuparti di me, invece rifletti sulla mia perla di saggezza e confessa: quanti bidoni hai raccolto nella tua misera vita ? Piu' o meno di un rudino in servizio da 25 anni ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta