Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Capodanno 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiodove lo festeggerete?
festa organizzata anche da me
buona musica (dal vivo e dj)
buon mangiare
e buona compagnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma dovete venire tutti a casa mia a festeggiare?
non è ke ci conosciamo???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioqualche vomitello di qualcuno
fuma mi fai tajareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
KURT anch'io andrò a Roccaraso..
Ho la casa li...
Visto che hai tutto quel ben di Dio racchiuso li da te, che dici, potrei fare una capatina??
Me ne basta una, daiVenite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
A sorrento.... sarei voluto andare in montagna o in agriturismo ma le finanze non me lo consentono...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioA sorrento.... sarei voluto andare in montagna o in agriturismo ma le finanze non me lo consentono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioA sorrento.... sarei voluto andare in montagna o in agriturismo ma le finanze non me lo consentono...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioA sorrento.... sarei voluto andare in montagna o in agriturismo ma le finanze non me lo consentono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioil ministero?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioin una villa in campagna
festa organizzata anche da me
buona musica (dal vivo e dj)
buon mangiare
e buona compagnia
io ancora non so che farehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinsomma gli ingredienti ci sono tutti
io ancora non so che fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioorganizzatevi tra amici-amichehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta