Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
Capodanno 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioBelin non lo sapevo!!!!Uno si piega per dei mesiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi si 3 settimane di degenero..2 anni fa lo festeggiai dal 29dicembre al 3 in posti diversi e si fece una cosa simbolica anche il 13 ehehehhe
Comunque fai bene ad andare in Russia.
Io non ci sono mai stato, ma mi piacerebbe andarci.
Mi affascina soprattutto la città di Murmansk, che si trova all'estremo nord.
Dev'essere affascinante insifonare al polo nord.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi si 3 settimane di degenero..2 anni fa lo festeggiai dal 29dicembre al 3 in posti diversi e si fece una cosa simbolica anche il 13 ehehehhe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioPer "si fece una cosa simbolica" intendi una gang-bang?
Comunque fai bene ad andare in Russia.
Io non ci sono mai stato, ma mi piacerebbe andarci.
Mi affascina soprattutto la città di Murmansk, che si trova all'estremo nord.
Dev'essere affascinante insifonare al polo nord.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioTi facevi la doccia con la vodka???????Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofigurati se i russi sprecano la vodka in codesto modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio"zajka è stato bellissimo ma è ora di dirsi addio" Firmato il tuo fegatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioniente paura,per fortuna è da 9 anni che sto a firenze e in russia ci vado una volta all'anno..quindi queste cose non le fo spesso
Commenta
-
-
....io faccio una festa a roccaraso...
20 tra ragazzi e ragazze ( tutti etero tranne sto mio amico) alcolici e musica...
magari esce qualcosina......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioperò parli bene l'italianoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioniente paura,per fortuna è da 9 anni che sto a firenze e in russia ci vado una volta all'anno..quindi queste cose non le fo spesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio....io faccio una festa a roccaraso...
20 tra ragazzi e ragazze ( tutti etero tranne sto mio amico) alcolici e musica...
magari esce qualcosina......Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio....io faccio una festa a roccaraso...
magari esce qualcosina......
Commenta
-
Commenta