Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Capodanno 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggio
voglio andare al letto alle dieci e svegliarmi presto per andare a sciare OH!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma di fà una discesa di notte con le torce ci hai mai provato?
la famosa calata , delle braghesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggio
voglio andare al letto alle dieci e svegliarmi presto per andare a sciare OH!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggiodove te ne vai a Cortina???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomacchè cortina, lei scia a campo felice a 2 passi da casa mia...
Commenta
-
-
Io me ne vado a Udine dai miei amici, poi andremo in Slovenia e tra una puntatina e l'altra al casinò ci sarà sicuramente tempo per almeno un paio di postriboli.
Poi forse, anche una puntatina in un bordellino in Austria.
Siamo degli habituè, dei tradizionalisti insomma.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo me ne vado a Udine dai miei amici, poi andremo in Slovenia e tra una puntatina e l'altra al casinò ci sarà sicuramente tempo per almeno un paio di postriboli.
Siamo degli habituè, dei tradizionalisti insomma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggioda pochi mesi... che per forza con lui devo stare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo me ne vado a Udine dai miei amici, poi andremo in Slovenia e tra una puntatina e l'altra al casinò ci sarà sicuramente tempo per almeno un paio di postriboli.
Siamo degli habituè, dei tradizionalisti insomma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio finirò a una festa in montagna...pensare che ero partito con l'andare ad amsterdam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiopotresti portarti dietro anche hombre, lui è sulla strada..
Se proprio mi debbo portare un istriano mi porto Chevelle che è bello grosso; così se qualcosa si mettesse male (e qualcosa va sempre storta... ) almeno si può difendere.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiodove lo festeggerete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosemmai, dove LO AVETE festeggiato...il capodanno 2006Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta