Originariamente Scritto da The Bidnez Man
Visualizza Messaggio
Capodanno 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMa non eri fidanzata????
da pochi mesi... che per forza con lui devo stare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGiada e Zajka , dalle foto vi vedrei bene cosi' :
http://www.youtube.com/watch?v=Jag6A...related&search=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggioa casa da sola a vedere paolo conti su rai 1 come l anno scorso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiote seguo, così me porti alle cascine che non ricordo più la strada...ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza MessaggioCHEF, in ritardo ma ho fatto il mio dovere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggioda pochi mesi... che per forza con lui devo stare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
voglio andare al letto alle dieci e svegliarmi presto per andare a sciare OH!
Commenta
-
-
Come tutti gli anni in compagnia...del mio *****ne dure e granitico che alla mezzanotte farà i botti e giustizierà milioni di spermatozoi inutili per la riproduzione(mancando un corripondente femminile per il critico)naturalmente niente spumante dato che la mia cantina di pelle supplisce ampiamente a tale mancanza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioin russia il capodanno è la miglior festa che esiste..ci sentono tanto i russi..gli slavi in generale insomma..i preparativi cominciano due settimane prima e i festeggiamenti durano paaaaaaaaarecchi giorni..in media,ufficialmente fino al 13!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggio
svegliarmi presto per andare a sciare OH!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta