Ultimo veramente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    Ultimo veramente!

    approcci con omo?

    Vi racconto 3 episodi reali:

    1 - in turchia. Anno 2005. Volevo provare il vero bagno turco. Sono andato, da solo perche' nessuno degli altri era interessato. Il tizio che presiedeva il bagno mi spiega che mi devo spogliare nudo e mi da un paio di asciugamani ... io torno con l'ascuigamano in vita ... e quello mi dice "Hello Sir! You know you have a very nice body?" ... io non ho detto niente ... sono rientrato negli spogliatoi, rivestito e me me ne sono andato ... stare nel bagno turco con quel tizio, da solo, ad Istanbul ... nonono...

    2 - Qui in Norvegia, nota terra in cui i gay non sono particolarmente discriminati ... in palestra ho trovato per ben due volte, bigliettini (da visita) con aggiunta, a meno, la scritta "chiamani che andiamo a prenderci un caffe'" ...

    3 - qualche gg fa, ma qui' dovrei chiedere a Niko un parere. Dovevo fare il lat, ed era occupato. Io guardo il tipo che, stranamente (qui' non te lo propone mai nessuno e, se lo proponi, ti guardano malissimo) mi propone di condividere l'attrezzo ... ringrazio e via ... la stessa cosa succede dopo una decina minuti con un altro attrezzo ... dopo una mezzora, mentre stavo schiattando alla larry (con un peso ridicolo by the way) il tizio mi guardava con un'aria "strana" e mi sorrideva ... l'aspetto da gay l'aveva ... magrino, curato, movenze eleganti ...

    Devo pensare che essendo molto maschio attiro i Gay oppure e' cosi' per tutti ... mia moglie sostiene che io sia particolarmente attraente per i gay ...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    approcci con omo?

    Vi racconto 3 episodi reali:

    1 - in turchia. Anno 2005. Volevo provare il vero bagno turco. Sono andato, da solo perche' nessuno degli altri era interessato. Il tizio che presiedeva il bagno mi spiega che mi devo spogliare nudo e mi da un paio di asciugamani ... io torno con l'ascuigamano in vita ... e quello mi dice "Hello Sir! You know you have a very nice body?" ... io non ho detto niente ... sono rientrato negli spogliatoi, rivestito e me me ne sono andato ... stare nel bagno turco con quel tizio, da solo, ad Istanbul ... nonono...

    2 - Qui in Norvegia, nota terra in cui i gay non sono particolarmente discriminati ... in palestra ho trovato per ben due volte, bigliettini (da visita) con aggiunta, a meno, la scritta "chiamani che andiamo a prenderci un caffe'" ...

    3 - qualche gg fa, ma qui' dovrei chiedere a Niko un parere. Dovevo fare il lat, ed era occupato. Io guardo il tipo che, stranamente (qui' non te lo propone mai nessuno e, se lo proponi, ti guardano malissimo) mi propone di condividere l'attrezzo ... ringrazio e via ... la stessa cosa succede dopo una decina minuti con un altro attrezzo ... dopo una mezzora, mentre stavo schiattando alla larry (con un peso ridicolo by the way) il tizio mi guardava con un'aria "strana" e mi sorrideva ... l'aspetto da gay l'aveva ... magrino, curato, movenze eleganti ...

    Devo pensare che essendo molto maschio attiro i Gay oppure e' cosi' per tutti ... mia moglie sostiene che io sia particolarmente attraente per i gay ...


    gia' uno che su un forum si fa chiamare come un uccello...
    sigpic

    Commenta

    • Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      gia' uno che su un forum si fa chiamare come un uccello...
      Un rapace prego, un rapace ... non cogli il rale simbolismo della cosa ... eagle vola in alto e vede tutto ...
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio



        2Io guardo il tipo che, stranamente mi propone di condividere l'attrezzo ...
        Quello voleva condividere con te il suo attezzo e viceversa, se ti sedevi alla lat lui ti si metteva dietro e iniziava a pompare. Cambia palestra
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36237
          • 1,551
          • 2,087
          • Borgo D'io
          • Send PM

          #5
          .....i miei amici gay non mi hanno mai approcciato perke' sono stato presentato loro come Etero...
          chi ci prova sono i ragazzi nei locali froci.....qualke volta con gentilezza altre volte arriva anke la mano in culo.....naturalmente non c'è nessun dramma...rifiuti cordialmente nel primo caso , levi la mano dal culo nell altro
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          • Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

            #6
            Io dovrei ispirare merda, con me non ci provano neanche i gay.
            Meglio cosi'.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta

            • KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36237
              • 1,551
              • 2,087
              • Borgo D'io
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Io dovrei ispirare merda, con me non ci provano neanche i gay.
              Meglio cosi'.

              Bye





              ti amo max
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta

              • Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

                #8
                Io attiro più i gay che le ragazze (e qui non scherzo) : con me ci hanno provato più gay che donne....

                "Sfortunatamente" sono etero...
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta

                • ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                  Io attiro più i gay che le ragazze (e qui non scherzo) : con me ci hanno provato più gay che donne....

                  "Sfortunatamente" sono etero...
                  prevedo un altro post outing tipo l'osservatore(di peni)

                  Commenta

                  • Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30651
                    • 869
                    • 488
                    • Send PM

                    #10
                    per me il terzo è un novellino che cerca qualcuno che gli spieghi gli esercizi e lo aiuti

                    Commenta

                    • Alexthebest
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 433
                      • 35
                      • 77
                      • milano
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                      Io attiro più i gay che le ragazze (e qui non scherzo) : con me ci hanno provato più gay che donne....

                      "Sfortunatamente" sono etero...

                      penso anch'io che ormai essere gay sia un privilegio...

                      Commenta

                      Working...
                      X