Vi e' mai capitato che ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
    mah...io ormai son 3-4 anni che vado in palestra, 10 tra calcio e rugby che mi faccio la doccia e nessuno m'ha mai detto nulla, piuttosto son loro a guardarmelo certe volte...

per quantoriguarda le donne, le compagne certe volte si divertivano a stuzzicarmi per la mia timidezza, poi al quinto superiore che andavo a far palestra da 1 anno. iniziavano a chiedermi "ce l'hai lungo?", allora le dicevo di andare al bagno insieme che glielo facevo vedere, da allora nessuna donna m'ha mai detto che ce l'ho piccolo...solo il contrario
    ahaha anche io alle superiori minacciavo una mia compagna che si era invaghita di me nonostante avesse il ragazzo e che mi provocava con battutine giocando sulla mia intoversione caratteriale

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      siamo "separati in europa" ... una variante dei separati in casa, che dovrebbe venire presto accettata come normale dal parlamento europeo
      Oh sorry, non sapevo...
      sigpic

Commenta

• MAX78
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 2487
        • 44
        • 13
        • hononolulu
        • Send PM

ma senti che domande di domenica pomeriggio ... cmq al momento no ..

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Ahahahah ... in palestra da me ci sono alcuno che fanno la doccia con la mutande pur di non farsi vedere ...
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Oh sorry, non sapevo...

E' dura e' dura ... quindi siate comprensivi con me
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

E' dura e' dura ... quindi siate comprensivi con me
              anche la mia

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Ho aperto sto 3d xche' non molto tempo fa e' successa una cosa curiosa ... diciamo ... una coppia, giovane, viene da me in ambulatorio ... decisamente inbarazzati ... il "problema" era che la tipa voleva molto bene al tipo ... ma, a suo dire, lui aveve l'arnese troppo piccolo e lei non sentiva niente ... e chiedevano se c'era qualche cosa che si potesse fare ...

Ho dovuto ovviamente verificare le cose ... e salta fuori che il tipo in realta' e' normodotato, per dare un misura sui 15 cm, che e' la media, la norma ... e' noto e stranoto che quando i soggetto si automisurano la media diventa del 10% maggiore (17 circa), ma tutte le volte che i piselli sono stati misurati da personale medico o paramedico i numeri che sono usciti sono quelli ...

La tizia pero' sosteneva che senza un pene di almeno 20 cm lei non sentiva niente ...

Vi rendete conto che situazione di m per una coppia cosi' ... a parte l'ironia ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

Ho aperto sto 3d xche' non molto tempo fa e' successa una cosa curiosa ... diciamo ... una coppia, giovane, viene da me in ambulatorio ... decisamente inbarazzati ... il "problema" era che la tipa voleva molto bene al tipo ... ma, a suo dire, lui aveve l'arnese troppo piccolo e lei non sentiva niente ... e chiedevano se c'era qualche cosa che si potesse fare ...

Ho dovuto ovviamente verificare le cose ... e salta fuori che il tipo in realta' e' normodotato, per dare un misura sui 15 cm, che e' la media, la norma ... e' noto e stranoto che quando i soggetto si automisurano la media diventa del 10% maggiore (17 circa), ma tutte le volte che i piselli sono stati misurati da personale medico o paramedico i numeri che sono usciti sono quelli ...

La tizia pero' sosteneva che senza un pene di almeno 20 cm lei non sentiva niente ...

Vi rendete conto che situazione di m per una coppia cosi' ... a parte l'ironia ...
                  Io spero che fossa la necessità di quella particolare ragazza, altrimenti mi tocca mettere la parola fine ai miei sogni di vita in scandinavia.
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                    Io spero che fossa la necessità di quella particolare ragazza, altrimenti mi tocca mettere la parola fine ai miei sogni di vita in scandinavia.

Sciopero

Commenta

• IronPaolo
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 1938
                      • 377
                      • 16
                      • Send PM

normodotato, per dare un misura sui 15 cm, che e' la media, la norma ... e' noto e stranoto che quando i soggetto si automisurano la media diventa del 10% maggiore (17 circa), ma tutte le volte che i piselli sono stati misurati da personale medico o paramedico i numeri che sono usciti sono quelli ...
                      Allora Eagle mi incuriosisci: come si misura un pene secondo i criteri ospedalieri? Dài che domani lo dico ai colleghi...

una cosa del tipo: "ma lo sai mi hanno detto come si misura l'uccello all'ospedale?" e tutti diranno "ah il solito pervertito del *****". Poi io non dirò niente e prima della fine della colazione mi stresseranno tutti per saperlo.

Se permettete, introduco una variante alla domanda di Eagle:

Quanta è la differenza fra moscio e sull'attenti?

Perchè le donne vedono (o dovrebbero vederlo) il nostro coso sull'attenti, sotto la doccia invece i maschietti ce lo vedono moscio.

Non sto a dire che per me c'è una differenza enorme, quadruplica addirittura. Passa da 2cm a 8cm.

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36628
                        • 1,578
                        • 2,534
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

3 anni fa a barcellona...me lo tocco' da moscio..e credo pensasse fosse duro
                        comunque ci rimasi male
                        adesso me ne fotto
                        ad ogni occasione lo tiro fuori
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

i maschi nessuno mai ha detto nulla,le donne di solito il contrario.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                            Allora Eagle mi incuriosisci: come si misura un pene secondo i criteri ospedalieri? Dài che domani lo dico ai colleghi...

una cosa del tipo: "ma lo sai mi hanno detto come si misura l'uccello all'ospedale?" e tutti diranno "ah il solito pervertito del *****". Poi io non dirò niente e prima della fine della colazione mi stresseranno tutti per saperlo.

Se permettete, introduco una variante alla domanda di Eagle:

Quanta è la differenza fra moscio e sull'attenti?

Perchè le donne vedono (o dovrebbero vederlo) il nostro coso sull'attenti, sotto la doccia invece i maschietti ce lo vedono moscio.

Non sto a dire che per me c'è una differenza enorme, quadruplica addirittura. Passa da 2cm a 8cm.
                            Io di solito i pistolini li vedo mosci ... quando i pazienti sono in anestesia, specialmente la spinale, c'e' una valodilatazione che porta ad un turgore innaturale e sono diciamo barzotti ... raramente in erezione.

ci sono dei tipi di interventi che prevedono l'induzione farmacologica o meccanica dell'erezione, ad esempio per correggere le curvature, ma ne facciamo pochi (e per fortuna, non vorrei proprio finire come Austoni ... ).

comunque, hanno fatto un libro che si chiama "the penis atlas", qui' in scandinavia, dove hanno raccolto foto e misure di mi sembra oltre 100 soggetti. I soggetti erano tutti volontari, quindi c'e' sempre la possibilita' che siano quelli "melgio dotati" che hanno dato la disponibilita'.

La misura e' stata presa tenendo, o forzando, il pene a 90 gradi rispetto al piano addominale, con un righello rigido, pressato contro l'osso pubico. Ci sono differenze notevoli nello spessore del cuscinetto adiposo pre pubico, quindi alcuni possono avere un pene che sembra piu' corto perche' e' immerso nel grasso. Ma a livello funzionale questo grasso si schiaccia, quindi e' stato deciso di prendere la misura in quel modo.

E' anche emerso che ci sono molte piu' differenze da moscio che in erezione. Ovvero chi l'ha piu' corto e piccolo da moscio, mediamente, guadagna di piu' di chi lo ha gia' grande e grosso.

La variabilita' ovviamente esiste, per carita', ma la media e' sui 15,5 - 16 (non mi ricordo esattamente, comunque tra i 15 e i 16), cosi misurato.

Per il discorso del godimento femminile ... ci sono tanti fattori. La misura del pene e' un elemento primariamente visivo e tattile. A livello di penetrazione e' importante per una minoranza di donne (pare, questi studi sono sempre inficiati da CHI accetta di partecipare, e non si puo' escludere che chi accetta sia un gruppo in qualche modo selezionato e quindi non rappresentativo della media vera della popolazione).

Ma ci sono anche fattori anatomici noti, ad esempio la posizione dell'utero, che contano. Non ricordo se sono quelle con l'utero retro o anteverso o flesso, che in genere non traggono molto dalla penetrazione. Dopo un po' si stufano, sentono fastidio e a volte male.

Ma queste sono esperienze comuni di tutti quelli che hanno sincerita' sufficiente per dire la verita' ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Andrea1973
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              Scusa ma la domenica pomeriggio invece di pensare agli uccelli di gente che vive a migliaia di km, non potresti andare a far due passi con la famiglia come fanno tutti ?

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

E' anche emerso che ci sono molte piu' differenze da moscio che in erezione. Ovvero chi l'ha piu' corto e piccolo da moscio, mediamente, guadagna di piu' di chi lo ha gia' grande e grosso.
                                Il che indica l'inutilità dei complessi da spogliatoio (a meno che qualcuno nello spogliatoio non stia in tiro )
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X