Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi e' mai capitato che ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    Eagle,ma quali sono i trattamenti che adottae per aumentare le misure del pene?è vero che conosci un sacco d trucchetti?
    L'unico che funziona veramente bene e' photoshop
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      L'unico che funziona veramente bene e' photoshop
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        #48
        sapevo che si poteva recidere il nervo che te lo tiene su quando è eretto, in modo da guadagnare 1 cm (non un cm reale, ma solamente come effetto visivo)

        me lo conferma, doc?
        .

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          sapevo che si poteva recidere il nervo che te lo tiene su quando è eretto, in modo da guadagnare 1 cm (non un cm reale, ma solamente come effetto visivo)

          me lo conferma, doc?



          si il nervo cosi non ti si rizza piu direttamente

          il muscolo vorrai dire

          Commenta


            #50
            no, no, il nervo

            chiedo conferma a eagle
            .

            Commenta


              #51
              il tendine
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #52
                ----recidere nervi..... mamma mia... e le balene volano:P

                Commenta


                  #53
                  E' un legamento ... ma e' un intervento gravato da molte complicazioni, non ultima in una buona % dopo un po' torna come prima se non piu' corto per via della cicatrice ...

                  Comunque ci sono tante techiche diverse, ed alcune sembrano promettenti ... pertanto, FORSE, e'possibile guadagnare 1-2 cm in lunghezza senza grossi rischi ... ma a che ***** serve???

                  notte
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    #54
                    Eagle sei medico in cosa?


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      E' un legamento ... ma e' un intervento gravato da molte complicazioni, non ultima in una buona % dopo un po' torna come prima se non piu' corto per via della cicatrice ...

                      Comunque ci sono tante techiche diverse, ed alcune sembrano promettenti ... pertanto, FORSE, e'possibile guadagnare 1-2 cm in lunghezza senza grossi rischi ... ma a che ***** serve???

                      notte
                      e il trapianto?
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta


                        #56
                        è un affermato FIGOLOGO di fama internazionale
                        .

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Ho aperto sto 3d xche' non molto tempo fa e' successa una cosa curiosa ... diciamo ... una coppia, giovane, viene da me in ambulatorio ... decisamente inbarazzati ... il "problema" era che la tipa voleva molto bene al tipo ... ma, a suo dire, lui aveve l'arnese troppo piccolo e lei non sentiva niente ... e chiedevano se c'era qualche cosa che si potesse fare ...

                          Ho dovuto ovviamente verificare le cose ... e salta fuori che il tipo in realta' e' normodotato, per dare un misura sui 15 cm, che e' la media, la norma ... e' noto e stranoto che quando i soggetto si automisurano la media diventa del 10% maggiore (17 circa), ma tutte le volte che i piselli sono stati misurati da personale medico o paramedico i numeri che sono usciti sono quelli ...

                          La tizia pero' sosteneva che senza un pene di almeno 20 cm lei non sentiva niente ...

                          Vi rendete conto che situazione di m per una coppia cosi' ... a parte l'ironia ...
                          Ma come Eagle..???mi stupisci, come medico avevi il DOVERE di fare la contro-prova , cioe se infilando il tuo uccello nella sua passera..la tipa sentiva o no qualche cosa...questo e il minimo che un buon medico deve fare ..magari per " metterla " un po a suo agio..mandavi il marito fuori ad aspettare in sala d aspetto..e tu per rompere il " ghiaccio" le facevi fare prima una " pompa"..e se non sentiva pure con la tua " mazza" ( nella fxxa) nulla..allora bisognava fare la prova del " retro"..cioe..romperle il culo, e se pure cosi non sentiva nulla..allora la diagnosi era fatta..frigidita assoluta.

                          Salute K.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                            Eagle,ma quali sono i trattamenti che adottae per aumentare le misure del pene?è vero che conosci un sacco d trucchetti?

                            La metti a pecora..e le sfondi il culo..vedrai che dopo non si lamentera piu che il cxxo e piccolo

                            Salve K.

                            Commenta


                              #59
                              marito????


                              cmq. io sono normodotato e nn ho mai avuto rimostrnze sul mio ***** che è lungo ma sopratutto largo!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎