Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi e' mai capitato che ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    allora io da sicyliano ce l'ho 22 cm e bello grosso...non me l'ha mai detto nessuno che ce l'ho piccolo...tranne una ragazza che l'avevo insultata a scuola xche ***** senza che ci avevo scopato e lei x vendicarsi disse a tutta la scuola che volevamo scopare io l'ho uscito e sembrava che avevo la fica di quanto era piccolo..........

    la cosa piu brutta....avercelo il piu grosso della scuola e tutti a deriderti perche pensano che cel'hai quanto un colibri.......umiliazione e rabbia sovrumana

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
      allora io da sicyliano ce l'ho 22 cm e bello grosso...non me l'ha mai detto nessuno che ce l'ho piccolo...tranne una ragazza che l'avevo insultata a scuola xche ***** senza che ci avevo scopato e lei x vendicarsi disse a tutta la scuola che volevamo scopare io l'ho uscito e sembrava che avevo la fica di quanto era piccolo..........

      la cosa piu brutta....avercelo il piu grosso della scuola e tutti a deriderti perche pensano che cel'hai quanto un colibri.......umiliazione e rabbia sovrumana
      Un pazzo!!!
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        adesso me ne fotto
        ad ogni occasione lo tiro fuori
        cm i maniaci..


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #34
          "io l'ho uscito" è bellissimo..



          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio

            la cosa piu brutta....avercelo il piu grosso della scuola e tutti a deriderti perche pensano che cel'hai quanto un colibri.......umiliazione e rabbia sovrumana
            Questa me la devi spiegare
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              La misura e' stata presa tenendo, o forzando, il pene a 90 gradi rispetto al piano addominale, con un righello rigido, pressato contro l'osso pubico. Ci sono differenze notevoli nello spessore del cuscinetto adiposo pre pubico, quindi alcuni possono avere un pene che sembra piu' corto perche' e' immerso nel grasso. Ma a livello funzionale questo grasso si schiaccia, quindi e' stato deciso di prendere la misura in quel modo.
              Grazie Eagle, preciso come sempre

              E' interessante la storia del campione rappresentativo.

              Ora provo a misurarmi... schiacciandomi a sangue un righello nella pancia, fino all'osso perchè così recupero qualche cm in più

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                Ora provo a misurarmi... schiacciandomi a sangue un righello nella pancia, fino all'osso perchè così recupero qualche cm in più
                Ricordati di chiudere la porta prima...
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #38
                  hehe

                  si si tutti a fare harakiri con un righello ora che è arrivato il mink-ya-meter.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

                    Ora provo a misurarmi... schiacciandomi a sangue un righello nella pancia, fino all'osso perchè così recupero qualche cm in più



                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                      Grazie Eagle, preciso come sempre

                      E' interessante la storia del campione rappresentativo.

                      Ora provo a misurarmi... schiacciandomi a sangue un righello nella pancia, fino all'osso perchè così recupero qualche cm in più
                      Pressando, non facendo entrare il righello nella cute fino all'osso eh ...
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Ricordati di chiudere la porta prima...
                        Tanto, se mi vede mia moglie la stima che ha di me non può scendere sotto il livello che ha oramai raggiunto da anni, ben sotto la Fossa delle Marianne.

                        Commenta


                          #42
                          che è fonda :P

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                            allora io da sicyliano ce l'ho 22 cm e bello grosso...
                            Ovviamente ... e chi mai ne potrebbe dubitare ...
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              #44
                              ma parliamo dei freddi numeri, io grazie a ben 18,3 cm (e ci tengo a sottolineare i 0,3 mm) non sono mai stato oggetto di scherno


                              .

                              Commenta


                                #45
                                Eagle,ma quali sono i trattamenti che adottae per aumentare le misure del pene?è vero che conosci un sacco d trucchetti?
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

                                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎