visto che in azienda abbiamo deciso (anche io ) di installare un ***** di server che controlla le connessioni internet e tutto il flusso di dati in uscita e entrata, in questi giorni devo stare alla larga da bodyweb !!! probabilmente tra un mesetto decideremo solo di bloccare i siti inadeguati e di controlli non ce ne saranno (spero)...il problema sarà se tra i siti ritenuti inadeguati ci saranno pure quelli a contenuto sportivo !!!
speriamo di ritornare !!!
Collapse
X
-
speriamo di ritornare !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioin pratica nn ti permettono piu di cazzeggiare invece d lavorare?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProxyyy....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl proxy lo devi usare tu per navigare, in questo modo eludi i filtri messi in azienda
Informati un pò va
cmq grazie per la dritta !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil problema sarà se tra i siti ritenuti inadeguati ci saranno pure quelli a contenuto sportivo !!!
Commenta
-
-
sergio una domanda !!
se utilizzo un server proxy sul server aziendale risulta che sono connesso sempre allo stesso sito ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosergio una domanda !!
se utilizzo un server proxy sul server aziendale risulta che sono connesso sempre allo stesso sito ??
dovrebbe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggiodovrebbe...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiouhm.....teoricamente dovrebbe risultare l'ip del server proxy e non il mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosergiolone !!! io non sono un sistemista !!! sono un comune programmatore !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiouhm.....teoricamente dovrebbe risultare l'ip del server proxy e non il mio
Se censurano quel proxy, tu ne provi un altro.
Commenta
-
Commenta