Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Ieri Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioE' ufficiale a primavera vengo giù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioAHAHAHAH. Grande kurt...
Porca roia, la prossima volta che sali su ci spacchiamo insieme...ma stavolta sul serio... senza portarmi appresso amici paranoiati che nn possono bere un *****!
dio....
secondo me far serata con te deve essere una figata
con quella voce da speaker che ti ritrovi mi fai tajare ogni volta ke parli
CULA DI MEEERDAAAAOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Ecco uno dei futuri messaggi di Kurtangle:
"Ragazzi, ve l'avevo detto che questo era un periodo d'oro, ieri sera mutombo mi ha inchiappettato a sangue...però in compenso mi sono slinguato con una butrillona lesbika che era una meraviglia, bella unta, piedini fantastici e dita cicciotte...certo, non me l'ha data perchè è lesbika, ma poi mi sono fatto un segone..."
!
Il miuo futuro è scritto...passero' la mia vecchiaia a leggere libri di storia medioevale e a farmelo succhiare dai transOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
......ho trascorso un immacolata davvero come si deve
muahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
a ponticelli vive cesarius mi pare !!!!!!!!!
ma non sono culo!!!!!!!!!!
è ke mi arrapano le lesbikeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiostai per diventare gay definitivamente
concordo...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioKurt ... un uomo una lingua
Commenta
-
-
steel ti inculoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosteel ti inculo
Commenta
-
Commenta