Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Ieri Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioti avvicini con il tuo accente galateo di bonton ..immagino quanto rimorchi
la scena è la solita
mi avvicino a lei ballando alla mia ( cioè da kekka)
lei balla con me...io faccio per baciarla
passiamo 45 minuti con lei ke mi da del ****** , e io ke le spiego di essere etero
poi ci baciamoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma kurt parla in napoletano?
però dopo due gg metteva gia all'inizio di qualche frase "ostia" e "****" .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioperò dopo due gg metteva gia all'inizio di qualche frase "ostia" e "****" .
Commenta
-
-
ogni tanto qualke espressione li a Milano suonava strana.......
tipo
" waa esaggeratoooo " oppure " che sfaccimm e risate!! "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
oppure
cento centoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
la scena è la solita
mi avvicino a lei ballando alla mia ( cioè da kekka)
lei balla con me...io faccio per baciarla
passiamo 45 minuti con lei ke mi da del ****** , e io ke le spiego di essere etero
poi ci baciamo
Ergo, sei ******.
La logica impone questo, mi dispiace.
Condoglianza.
Saluti alla famiglia.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
ahahahahah condoglianze
ahahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Niko...te sei mai venuto alle "folie de pigalle" qua a reggio emilia?
Mi pare sia abbastanza famoso anche a livello nazionaleE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiovoglio venire anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogj ultimamente ti si vede poco.tutto pene?hai bisogno di aiuto?possiamo inviarti kurt&niko i nuovi sturky e huch.la differenza la scoprirai da solo!
Abbiamo una smart rosa con i sedili leopardati, gli scissor sister
nello stereo e parrucche biondo platino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNiko...te sei mai venuto alle "folie de pigalle" qua a reggio emilia?
Mi pare sia abbastanza famoso anche a livello nazionale
Di che si tratta esattamente?
Commenta
-
Commenta