Rifiuti a casa mia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RandyOrton
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 260
    • 4
    • 1
    • Send PM

    Rifiuti a casa mia



    Ciao ragà.
    Penso che il problema dei rifiuti in Campania,soprattutto in qualche sua provincia sia noto per tutti.
    Questa è la situazione sotto casa mia, abito al 3° piano e quando mi affaccio ho questa splendida veduta, e già solo quest'ultima mi angoscia...
    Il problema è la puzza, una puzza atroce e infernale che sale continuamente su, calcolando che montagne di queste distano di massimo 20 m ciascuna per tutta la provincia.
    I marciapiedi sono inaccessibili, i giornali provinciali dicono che si rischia di far tornare malattie estinte dal 1930 come il colera...
    Si fecondano tumori ( le statistiche dicono che l'80% dei casi tumorali si verificano in campania ) e la situazione non tenta a migliorare dal momento che il sindaco ha promesso una gara d'appalto il 28 gennaio.
    Guardate la foto e pensate che si andrà avanti così con rifiuti che aumenteranno ancora fino a febbraio dal momento che le gari d'appalto richiedono tempo...
    Personalmente ho 16 anni e di questa città come di tutta la regione né parlo male come un signore anziano potrebbe farlo con le sue brutte esperienze fatte in guerra, e con la mia età arrivando già a queste idee è troppo...
    Voglio evadere, non solo per questo ma per tutto quello che c'è, il Sud può essere bello quanto volete, ma chi ci abita lo sà che all'esterno c'è una fragile custodia che fà apparire bella la città.
    C'è un discorso da fare su tutto, sulle ragazze, sulle mentalità, ma mi limito ai rifiuti, altrimenti ne verrebbe fuori un libro, sò solo che qui chi ha amore per il prossimo, amore per lo studio, amore nel diventare qualcuno facendosi valere non con la violenza ma con la cultura e la diplomazia viene deriso e disprezzato.
    Si sono nato e stò crescendo qui, sono pieno di amici e ho le mie belle esperienze con le ragazze, ma avendo parte della famiglia al nord io non posso che desiderare di vivere lì un giorno, dal momento che ci vado più volte l'anno...
    E descrivo la mia felicità che provo quando sono lì in un'unica frase:
    Finalmente userò quel bell'orologio e quella bella collanina d'oro che per un anno è stata chiusa in una scatola dentro un cassetto...


    Il mio sogno è un mare acido e un taglio netto a tutto, e dimmi se non è reale... Litfiba
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
    By ME. www.galaxyweb.vze.com
    sigpic
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

    #2
    azz da voi ancora c'è ...fortunatamente da me l' emergenza è durata poco, ma è stat comunque fastidiosa.
    Ricorda comunque che ogni volta che vedi questo scempio devi ringraziare Re Bsslno , i comuni possono fare ben poco.
    Non voglio farne una questione politica ma ci sono evidenti responsabilità.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta

    • Diegosfgt
      IL SOBILLATORE
      • Dec 2004
      • 6530
      • 273
      • 194
      • South California
      • Send PM

      #3
      Si, è un problema molto serio e le responsabilità sono di tanti; dalle aministrazioni (centrali e locali), fino ai cittadini.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta

      • RandyOrton
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2005
        • 260
        • 4
        • 1
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
        Si, è un problema molto serio e le responsabilità sono di tanti; dalle aministrazioni (centrali e locali), alla camorra fino ai cittadini.
        Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
        By ME. www.galaxyweb.vze.com
        sigpic

        Commenta

        • Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza Messaggio
          ...ma io la camorra la includo tra le autorità locali.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87936
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Grazie per questi post, io sono stato la pochi giorni fa ed è giusto che tutti sappiano quello che sta succedendo.

            A questo punto, se non c'è da scendere in piazza per una situazione così ditemi voi per cosa c'è da scendere in piazza ?



            Commenta

            • Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

              #7
              comunque dipende anche dalle zone, in penisola sorrentina per esempio il problema l' hanno risolto in modo relativamente veloce.
              comunque ci andrei piano sulle amministrazioni locali, che dove sono efficienti riescono a far qualcosa, perchè continuo a ripetere che le responsabilità più grandi c' è le hanno in regione.
              poi ci sono le imprese private che sono addette a raccogliere ed anche le imprese che si occupano della differenziata dei comuni che ci mettono il loro.
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta

              • Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Grazie per questi post, io sono stato la pochi giorni fa ed è giusto che tutti sappiano quello che sta succedendo.

                A questo punto, se non c'è da scendere in piazza per una situazione così ditemi voi per cosa c'è da scendere in piazza ?
                per i punti di penalizzazione e la serie b!!ecchec***** sergio quando imparerai
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

                Commenta

                • RandyOrton
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2005
                  • 260
                  • 4
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  QUESTA PURE E' MONNEZZA:
                  Notizia appena arrivata,ovviamente nella stessa città dei rifiuti...
                  Tutto ciò mi orienta verso il futuro, facendomi pensare quale mezzo di traporto devo prendere per scappare più velocemente da qui...

                  Pestato da babygang per lo scooter,16enne portato al pronto soccorso

                  In dieci, forse quindici, puntano la vittima. Lo circondano,
                  gli stanno addosso, il fiato sul collo. La vittima ha 16 anni,
                  è sul suo scooter, un Sh. Non bastano le minacce, no. Perché ben presto
                  la gang di babyteppisti inizia a colpire il sedicenne con calci e pugni.
                  Lo scopo? È quello di portare via il motorino al loro coetaneo. Che
                  viene pestato a sangue e non sa neppure il perché. Non lo sa almeno
                  fino a quando il pestaggio non ha fine e vede il suo motorino allontanarsi
                  guidato da uno degli sconosciuti dai quali è stato picchiato. È
                  una scena di ordinaria follia quella che si vede l’altra
                  sera alle 20,30. Sono poche le cose certe: una banda di ragazzini,
                  ogni coppia in sella a un motorino diverso, saranno in 10 o 15, circondano
                  un loro coetaneo e lo minacciano. Il ragazzino è in sella a
                  un Sh, non vuole scendere dal mezzo e per questo motivo viene preso
                  a calci e pugni: alla fine il motorino gli viene portato via. La vittima,
                  , è costretta a recarsi in ospedale per le contusioni
                  riportate in seguito al pestaggio. Su quanto accaduto stanno indagando
                  le forze dell’ordine.


                  ...RIFLETTETE GENTE...
                  Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
                  By ME. www.galaxyweb.vze.com
                  sigpic

                  Commenta

                  • Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

                    #10


                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta

                    • Mr. Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 7428
                      • 331
                      • 293
                      • Caserta
                      • Send PM

                      #11
                      Azz... io cmq qua nn l'ho mai vista... eppure sto a pochi km da Marcianise o Caserta, dove la situazione è catastrofica....

                      forse sarà che c'abbiamo un buon cammorrista come sindaco


                      Commenta

                      Working...
                      X