Originariamente Scritto da Andrea1973
Visualizza Messaggio
Giusto per gradire ...
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioche tu non sia quello dell'avatar
avresti un bel po' di massa da smaltire
Considera che io vivo al freddo ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDici?
Considera che io vivo al freddo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEagle, mi sembri un po' grasso.Troppi amidi?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma se davvero tu? ma sei bigshow?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
mi piaci mi piaci, mi piacciono gli uomini alti muscolosi e pienotti. Danno l'idea di buona salute, forza resistenza eccOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomi piaci mi piaci, mi piacciono gli uomini alti muscolosi e pienotti. Danno l'idea di buona salute, forza resistenza eccIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioHai proprio sbagliato soggetto allora ... sono un turacciolo di 170cm (forse ribassato dopo i recenti danni alla schiena ...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Con quella maschera mi sembra il mitico capitano J. Zanetti.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta