Uno che ho conosciuto in palestra che potrebbe essere Maurox, tirato, non molto grosso, molto "compito e preciso" nell'allenamento ... che fa il cuoco, mi ha detto che quell'odore pestilenziale e' un gas conservante che mettono, che uno dovrebbe aprire le confezioni e lasciarle "riposare" in sante pace per qualche minuto prima di avvicinarcisi ... ero un pochino perplesso su questo tipo di gestione della carne cosiddetta fresca, ma lui pareva molto sicuro ...
Legittimiamo l'eutanasia...
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Adesso mi avete stuzzicato e mi sorbite, per poco che devo preparare una cosina per domani ...
Un annetto fa il governo ha finanziato un lavoro di analisi, presso una serie di laboratori, per verificare lo stato di "freschezza" e salute del cosiddetto pesce fresco ... la Norvegia, paese di pescatori per definizione ... orgoglio nazionale ...
La cosa e' andata a finire al telegiornale nazionale ... e se ne sono usciti, come fosse una notizia normale ... che il tempo medio tra il momento della pesca e il banco di vandita dei negozi e' di 6 giorni
Che se il pesce puzza di amoniaca = non e' fresco ... ci voleva uno studio pagato per capirlo!!! Ma non e' una cazzata, se lo studio avesse riscontrato che anche quando puzza non ci sono problemi, la carica batterica e' bassa, il norvegese medio avrebbe continuato a mangiare il pesche marcio perche' gli hanno detto che non ci sono problemi!!!!!!!!
Io per non saper ne leggere ne scrivere, compro sempre il pesce congelato ... e tutto quello che mi posso portare dal paese del sole me lo porto ... sembro Toto' ma non fa niente ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
4 anni fa mi si ruppe la macchina ... chiedo ad un collega "da che meccanico vado" ... vieni che ti dico ... apre le pagine gialle, mi chiede che macchina ho, e mi trova la pagina dove ci sono i meccanici opel ...
Non ho replicato perche' non avrebbe avuto senso ...
Mesi dopo ne parlavo con un altro, spigandogli che da noi, in genere, se uno conosce un meccanico, gli manda gli amici e il meccanico li tratta "bene" ... lui ci pensa e mi risponde, quasi seccato "ma se tutti facessero cosi, un meccanico che non ha amici non lavorerebbe, non e' una cosa giusta" ...
Anche qui ... una bella risata e via ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDopo i 30 sono poche quelle che non si balenizzano ... oltre tutto aiutate da struttre in genere abbastanza pesanti di base (alte, molte con ossa grosse), ma anche mal fatte (culi bassi non ostante l'altezza, piedi in dentro o in fuori, insomma forme non delicate, ma molto grossolane ... hai presente i montanari dopo 85 generazioni di incroci tra cugini ...)
In generale ci sono molte piu' persone, sia maschi che femmine, grandi e grosse qui' che a Milano ... ma mooolte di piu' ... anche in palestra, non so come, ma sono in media tutti molto forti ...
Una medesima testimonianza, sulle tedesche, la diede manx che vive in germania...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
[quote=Eagle;1903566]4 anni fa mi si ruppe la macchina ... chiedo ad un collega "da che meccanico vado" ... vieni che ti dico ... apre le pagine gialle, mi chiede che macchina ho, e mi trova la pagina dove ci sono i meccanici opel ...
quote]
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
i visi pero' sono belli daiiiiiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioi visi pero' sono belli daiiiiii
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
muahahhaha a me mika piacciono tutte quelle con cui me la faccio?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
Nell'ospedale "rurale" dove lavoravo prima, per farti un esempio, in mensa l'olio non c'era ... c'erano le caraffe col burro fuso caldo ...
I piatti tipici sono complicati da cucinare, li fanno solo per qualche occasione speciale, sono in genere molto grassi e di sapore particolare ... che so, c'e' un tipo di pesce che mettono, crudo a filetti, nelle tollone di plastica, a strati, con zucchero ed aceto, per 3 mesi sotto terra ... poi si mangia ... io l'ho provato una volta ma non fa per me ...
C'e' il "gammel ost" ... formaggio con la muffa ...
La cucina "tipica" e' molto povera, qui non cresce niente o quasi, fino a 30 anni erano poveri in canna, pesce essicato, patate, cavoli ... mi raccontano di quando hanno cominciato ad importare alcuni frutti come le banane e le arance ... che nessuno conosceva ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioche merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodi solito la faccina che accompagnava la parola merda,per te era questa o al limite questa.....che ti e' successo amico mio,sei in scarica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil medico mi ha detto di variare l'alimentazione!cmq continuo a prendere escherichia coli tramite pillole!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobasta che non inizi pure tu a prendere nerchia,poi siamo a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioneanche se mi pagassero!!!
pure eagle ha iniziato a fare 3d strani...alla fine,ne restera' uno solo.
Commenta
-
Commenta