Legittimiamo l'eutanasia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Eagle , hai la moglie a 2500 km e non ti interessano le biondine

Abbiamo una cosa in comune allora ! Entrambi non chiaviamo
    sigpic

Commenta

• Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

Credo ce l'abbia al seguito, con due figlie in allegato...
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
        Credo ce l'abbia al seguito, con due figlie in allegato...

Allora credo di avere le allucinazioni, devo fare una verifica su quanto ha scritto ieri ...
        sigpic

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Non litigate, adesso vi dico come stanno i cazzi miei

Dopo oltre 4 anni di convivenza norvegese, i 3/4 della famiglia, ovvero tutti tranne me, se ne sono andati a Milano ... cosi la grande ha iniziato la scuola in Italy, si godono i nonni e cosi via ...

Peccato per le bimbe che avevano oramai acquisto la lingua in modo stupendo, spt la grande, sembrava veramente una norvegese, e adesso, dopo un annetto, quasi non si ricordano piu' neanche una parola ...

Io me ne sto qui solo soletto, lavoro piu' che posso in modo da accumulare tempo da recuperare ... pendolo quanto piu' spesso posso, circa una volta al mese, aspettando tempi migliori ...

Lo faccio perche' il lavoro qui' mi sta andando veramente bene, cosa non cosi automatica nel mio campo ... confrontandomi con i colleghi che ho lasciato nel paese del sole ... penso proprio di aver fatto una buona scelta (professionalmente intendo).

Poi e' chiaro che vivere in famiglia una settimana al mese ha i suoi lati negativi ... ma anche qualcuno positivo ... per stare in tema forum ... se lavoro fino alle otto di sera e poi voglio andare in palestra lo posso fare senza stress ... se fossi in Italy e facessi cosi ... sarebbero grossi guai ("non sei mai a casa" ... "ti fai solo i cazzi tuoi" ... "ma come, ancora con sta palestra?" ... etc etc etc ...)

Relativamente alle biondine ... non ho mai detto che non mi interessano ... e poi ci sono anche le morette in Norvegia ...
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

per te ci vuole un po' di winstrol. Adesso chiedo a piero se nel suo vegato ne è rimasta una quantità sufficiente da poterti allenare almeno per un anno
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Eagle,sei medico in cosa?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Eagle , se devi maritare la grande fammi sapere ...
                sigpic

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Piero Nocerino
                    Vip User
                    • Jan 2003
                    • 7451
                    • 97
                    • 3
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Non litigate, adesso vi dico come stanno i cazzi miei

Dopo oltre 4 anni di convivenza norvegese, i 3/4 della famiglia, ovvero tutti tranne me, se ne sono andati a Milano ... cosi la grande ha iniziato la scuola in Italy, si godono i nonni e cosi via ...

Peccato per le bimbe che avevano oramai acquisto la lingua in modo stupendo, spt la grande, sembrava veramente una norvegese, e adesso, dopo un annetto, quasi non si ricordano piu' neanche una parola ...

Io me ne sto qui solo soletto, lavoro piu' che posso in modo da accumulare tempo da recuperare ... pendolo quanto piu' spesso posso, circa una volta al mese, aspettando tempi migliori ...

Lo faccio perche' il lavoro qui' mi sta andando veramente bene, cosa non cosi automatica nel mio campo ... confrontandomi con i colleghi che ho lasciato nel paese del sole ... penso proprio di aver fatto una buona scelta (professionalmente intendo).

Poi e' chiaro che vivere in famiglia una settimana al mese ha i suoi lati negativi ... ma anche qualcuno positivo ... per stare in tema forum ... se lavoro fino alle otto di sera e poi voglio andare in palestra lo posso fare senza stress ... se fossi in Italy e facessi cosi ... sarebbero grossi guai ("non sei mai a casa" ... "ti fai solo i cazzi tuoi" ... "ma come, ancora con sta palestra?" ... etc etc etc ...)

Relativamente alle biondine ... non ho mai detto che non mi interessano ... e poi ci sono anche le morette in Norvegia ...
                    Io, la carriera la mandavo a fare in culo...

Ogni quanto le vedi, le tue donne?
                    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Lo terro' presente grazie
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                        Io, la carriera la mandavo a fare in culo...

Ogni quanto le vedi, le tue donne?
                        Mi sa che tu hai mandato a fare in culo anche le scuole elementari ... "una settimana al mese" ... c'e' scritto!

In pratica pero' anche di piu' ... nel 2007 dovremmo riuscire ad essere insieme circa 35 settimane totali ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

Certo che sono strane forti le nuove generazioni...
                          Le tue bambine hanno accettato di lasciare l'eterea bellezza della Norvegia, per ripiegare su quella fogna a cielo aperto che risponde al nome di Milano.

Io, se fossi stato al posto tuo mi sarei votato ad Odino, per farle rimanere.

In quella maniera avrebbero conquistato il Valhalla!

Odinooooooooooo!!!!!!!
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Penso preferirebbe darle al mostro di Rostov
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Andrea1973
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                                Certo che sono strane forti le nuove generazioni...
                                Le tue bambine hanno accettato di lasciare l'eterea bellezza della Norvegia, per ripiegare su quella fogna a cielo aperto che risponde al nome di Milano.

Io, se fossi stato al posto tuo mi sarei votato ad Odino, per farle rimanere.

In quella maniera avrebbero conquistato il Valhalla!

Odinooooooooooo!!!!!!!
                                L'erba del vicino e' sempre la piu' verde ... parole sante ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X