ci vuole un gastroprotettivo
Legittimiamo l'eutanasia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio***** non hai il viso da medico !
sembri Goldberg di RAW
... gli ho detto che non lo sapevo ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAhhahahahhaaaahhhhhhhhhhhhh ... mi fa venire in mente una volta che sono andato da un paziente, gli ho parlato dell'operazione (che avrei eseguito il giorno successivo su di lui), indicazioni, tecnica, complicazioni possibili, etc etc ... e' stato un dialogo interessante, mi ha anche chiesto un po' di dettagli e spiegazioni ... poi quando faccio per salutarlo mi chiede "sa quando passa il chirurgo?" ...
... gli ho detto che non lo sapevo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe ***** ci fai con un antinausea e un procinetico ?
Combatto il disagio..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAhhahahahhaaaahhhhhhhhhhhhh ... mi fa venire in mente una volta che sono andato da un paziente, gli ho parlato dell'operazione (che avrei eseguito il giorno successivo su di lui), indicazioni, tecnica, complicazioni possibili, etc etc ... e' stato un dialogo interessante, mi ha anche chiesto un po' di dettagli e spiegazioni ... poi quando faccio per salutarlo mi chiede "sa quando passa il chirurgo?" ...
... gli ho detto che non lo sapevo ...
Cortisone a go go..?
Commenta
-
-
Eagle, da quando hai preso l'aberrante abitudine di vivere a ridosso del circolo polare artico ti sei trasformato in un animale di quelle lande.
Ti mancano solo le zanne e poi sarai così:
Sei pregato di fare qualcosa.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEagle, da quando hai preso l'aberrante abitudine di vivere a ridosso del circolo polare artico ti sei trasformato in un animale di quelle lande.
Sei pregato di fare qualcosa.
Ecco dove l'avevo visto!
Le clavicole sono le sue...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCortisone a go go..?
Io sono in off season 50 settimane all'anno, le restanti due sono in ferieIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioEro in off-season in quella foto
Io sono in off season 50 settimane all'anno, le restanti due sono in ferie
Grande Lucone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEagle, da quando hai preso l'aberrante abitudine di vivere a ridosso del circolo polare artico ti sei trasformato in un animale di quelle lande.
Sei pregato di fare qualcosa.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNel caso mi spuntassero i dentoni avrei pensato a queste due alternative, che dici?
Ma comunque va bene lo stesso.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTu sei medico, ti immaginavo più raffinato nei metodi.
Ma comunque va bene lo stesso.
Hai ragione, ma ho dormito poco stanotte ...
ripensadoci opterei perIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo adesso prenderei la rincorsa mano nella mano con tutti voi e proporrei il lancio nella pila di letameIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta