Legittimiamo l'eutanasia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Uno che ho conosciuto in palestra che potrebbe essere Maurox, tirato, non molto grosso, molto "compito e preciso" nell'allenamento ... che fa il cuoco, mi ha detto che quell'odore pestilenziale e' un gas conservante che mettono, che uno dovrebbe aprire le confezioni e lasciarle "riposare" in sante pace per qualche minuto prima di avvicinarcisi ... ero un pochino perplesso su questo tipo di gestione della carne cosiddetta fresca, ma lui pareva molto sicuro ...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Adesso mi avete stuzzicato e mi sorbite, per poco che devo preparare una cosina per domani ...

Un annetto fa il governo ha finanziato un lavoro di analisi, presso una serie di laboratori, per verificare lo stato di "freschezza" e salute del cosiddetto pesce fresco ... la Norvegia, paese di pescatori per definizione ... orgoglio nazionale ...

La cosa e' andata a finire al telegiornale nazionale ... e se ne sono usciti, come fosse una notizia normale ... che il tempo medio tra il momento della pesca e il banco di vandita dei negozi e' di 6 giorni

Che se il pesce puzza di amoniaca = non e' fresco ... ci voleva uno studio pagato per capirlo!!! Ma non e' una cazzata, se lo studio avesse riscontrato che anche quando puzza non ci sono problemi, la carica batterica e' bassa, il norvegese medio avrebbe continuato a mangiare il pesche marcio perche' gli hanno detto che non ci sono problemi!!!!!!!!

Io per non saper ne leggere ne scrivere, compro sempre il pesce congelato ... e tutto quello che mi posso portare dal paese del sole me lo porto ... sembro Toto' ma non fa niente ...
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

ah fai benissimo,sempre meglio che mangiare "carogne in putrefazione" e pesce all'ammoniaca

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

4 anni fa mi si ruppe la macchina ... chiedo ad un collega "da che meccanico vado" ... vieni che ti dico ... apre le pagine gialle, mi chiede che macchina ho, e mi trova la pagina dove ci sono i meccanici opel ...

Non ho replicato perche' non avrebbe avuto senso ...

Mesi dopo ne parlavo con un altro, spigandogli che da noi, in genere, se uno conosce un meccanico, gli manda gli amici e il meccanico li tratta "bene" ... lui ci pensa e mi risponde, quasi seccato "ma se tutti facessero cosi, un meccanico che non ha amici non lavorerebbe, non e' una cosa giusta" ...

Anche qui ... una bella risata e via ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Dopo i 30 sono poche quelle che non si balenizzano ... oltre tutto aiutate da struttre in genere abbastanza pesanti di base (alte, molte con ossa grosse), ma anche mal fatte (culi bassi non ostante l'altezza, piedi in dentro o in fuori, insomma forme non delicate, ma molto grossolane ... hai presente i montanari dopo 85 generazioni di incroci tra cugini ...)

In generale ci sono molte piu' persone, sia maschi che femmine, grandi e grosse qui' che a Milano ... ma mooolte di piu' ... anche in palestra, non so come, ma sono in media tutti molto forti ...
            quindi crolla il mito della norvegese sempre in forma bella e bionda.

Una medesima testimonianza, sulle tedesche, la diede manx che vive in germania...
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

[quote=Eagle;1903566]4 anni fa mi si ruppe la macchina ... chiedo ad un collega "da che meccanico vado" ... vieni che ti dico ... apre le pagine gialle, mi chiede che macchina ho, e mi trova la pagina dove ci sono i meccanici opel ...

quote]

Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36542
                • 1,572
                • 2,419
                • Borgo D'io
                • Send PM

i visi pero' sono belli daiiiiii
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  i visi pero' sono belli daiiiiii
                  conoscendo i tuoi gusti..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36542
                    • 1,572
                    • 2,419
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

muahahhaha a me mika piacciono tutte quelle con cui me la faccio?!
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73586
                      • 2,380
                      • 2,918
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Nell'ospedale "rurale" dove lavoravo prima, per farti un esempio, in mensa l'olio non c'era ... c'erano le caraffe col burro fuso caldo ...

I piatti tipici sono complicati da cucinare, li fanno solo per qualche occasione speciale, sono in genere molto grassi e di sapore particolare ... che so, c'e' un tipo di pesce che mettono, crudo a filetti, nelle tollone di plastica, a strati, con zucchero ed aceto, per 3 mesi sotto terra ... poi si mangia ... io l'ho provato una volta ma non fa per me ...

C'e' il "gammel ost" ... formaggio con la muffa ...

La cucina "tipica" e' molto povera, qui non cresce niente o quasi, fino a 30 anni erano poveri in canna, pesce essicato, patate, cavoli ... mi raccontano di quando hanno cominciato ad importare alcuni frutti come le banane e le arance ... che nessuno conosceva ...
                      che merda

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • somewhere on planet earth
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        che merda
                        di solito la faccina che accompagnava la parola merda,per te era questa o al limite questa.....che ti e' successo amico mio,sei in scarica?
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73586
                          • 2,380
                          • 2,918
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          di solito la faccina che accompagnava la parola merda,per te era questa o al limite questa.....che ti e' successo amico mio,sei in scarica?
                          il medico mi ha detto di variare l'alimentazione!cmq continuo a prendere escherichia coli tramite pillole!

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

il medico mi ha detto di variare l'alimentazione!cmq continuo a prendere escherichia coli tramite pillole!
                            basta che non inizi pure tu a prendere nerchia,poi siamo a posto.

PRESENTI

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73586
                              • 2,380
                              • 2,918
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              basta che non inizi pure tu a prendere nerchia,poi siamo a posto.
                              neanche se mi pagassero!!!

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

neanche se mi pagassero!!!

pure eagle ha iniziato a fare 3d strani...alla fine,ne restera' uno solo.

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X