Legittimiamo l'eutanasia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
    Certo che sono strane forti le nuove generazioni...
    Le tue bambine hanno accettato di lasciare l'eterea bellezza della Norvegia, per ripiegare su quella fogna a cielo aperto che risponde al nome di EAGLE.

Io, se fossi stato al posto tuo mi sarei votato ad Odino, per farle rimanere.

In quella maniera avrebbero conquistato il Valhalla!

Odinooooooooooo!!!!!!!
    Ecco la versione originale e corretta.
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Diegosfgt
      IL SOBILLATORE
      • Dec 2004
      • 6530
      • 273
      • 194
      • South California
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      L'erba del vicino e' sempre la piu' verde ... parole sante ...
      Può darsi, Eagle.

Però non c'è nessuno che riuscirà mai a convincermi che la qualità della vita qui è migliore che in Norvegia.

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
      Vabbè, non volevo infierire sul trichec...ehm, su eagle.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Può darsi, Eagle.

Però non c'è nessuno che riuscirà mai a convincermi che la qualità della vita qui è migliore che in Norvegia.

Vabbè, non volevo infierire sul trichec...ehm, su eagle.

*****, non vedi come mi sono ridotto in 5 anni e passa quassu'
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Eagle ma cucina norvegese com'è?
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            Eagle ma cucina norvegese com'è?
            In generale non esiste ... nel senso che sono molto USizzati ... hot dog, hamburger, patatine, etc etc ...

Nell'ospedale "rurale" dove lavoravo prima, per farti un esempio, in mensa l'olio non c'era ... c'erano le caraffe col burro fuso caldo ...

I piatti tipici sono complicati da cucinare, li fanno solo per qualche occasione speciale, sono in genere molto grassi e di sapore particolare ... che so, c'e' un tipo di pesce che mettono, crudo a filetti, nelle tollone di plastica, a strati, con zucchero ed aceto, per 3 mesi sotto terra ... poi si mangia ... io l'ho provato una volta ma non fa per me ...

C'e' il "gammel ost" ... formaggio con la muffa ...

La cucina "tipica" e' molto povera, qui non cresce niente o quasi, fino a 30 anni erano poveri in canna, pesce essicato, patate, cavoli ... mi raccontano di quando hanno cominciato ad importare alcuni frutti come le banane e le arance ... che nessuno conosceva ...
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

quindi riso e pollo è molto più soddisfacente da quelle parti
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

*****, non vedi come mi sono ridotto in 5 anni e passa quassu'
                E che problema c'è? Ti stai conformando all'ambiente.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                  Vorrei tanto risponderti, ma ti giuro che non so che cosa scrivere ... dici delle cagate tali che non hanno possibilita' di replica ... sei come Rain Man ... viaggi per conto tuo ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

sei come Rain Man ... viaggi per conto tuo ...

Qui, urgerebbe un fotomontaggio.
                    Magari Plutone, tra pannolini, cagate e vomitate varie potrebbe rispolverare le sue abilità.

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

quindi riso e pollo è molto più soddisfacente da quelle parti

Ecco, non mi parlare di pollo caxxo ... a parte i costi che sono ludicrous per dirla alla Mel Brooks ... come cavolo fanno a inscatolare i petti di pollo freschi e mettere una scadenza dopo 12 giorni!!!

E infatti quando apri la scatola ... per un paio di minuti vai in stato confusionale ... importante avere un appoggio per evitare traumi importanti ... poi ti adatti e vedi cosa farne ... lessato e' un attentato alla salute mentale comunque, sembra veramente di mangiare una carogna in putrefazione ... se gia' lo mettiamo impanato in una bella padella piena di burro caldo si puo' fare ... ma vista la forma fisica abbondante del momento ho optato per i petti di pollo congelati della LIDL, arrivata da 2 anni anche qui' per foruna, che sembrano cartone, ma almeno non puzzano ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Qui, urgerebbe un fotomontaggio.
                        Magari Plutone, tra pannolini, cagate e vomitate varie potrebbe rispolverare le sue abilità.
                        Io ho provato a scaricare photoshop ... ma c'e' sempre qualche cosa che non funzione nel crack e alla fine, dopo aver perso un sacco di tempo, ancora non ce l'ho!

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

scusami Eagle ma fisicamente le norvegesi "reggono" questa alimentazione così pesante o dopo una certa età il fisico inizia cedere?

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

scusami Eagle ma fisicamente le norvegesi "reggono" questa alimentazione così pesante o dopo una certa età il fisico inizia cedere?
                            Dopo i 30 sono poche quelle che non si balenizzano ... oltre tutto aiutate da struttre in genere abbastanza pesanti di base (alte, molte con ossa grosse), ma anche mal fatte (culi bassi non ostante l'altezza, piedi in dentro o in fuori, insomma forme non delicate, ma molto grossolane ... hai presente i montanari dopo 85 generazioni di incroci tra cugini ...)

In generale ci sono molte piu' persone, sia maschi che femmine, grandi e grosse qui' che a Milano ... ma mooolte di piu' ... anche in palestra, non so come, ma sono in media tutti molto forti ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

come cavolo fanno a inscatolare i petti di pollo freschi e mettere una scadenza dopo 12 giorni!!!

E infatti quando apri la scatola ... per un paio di minuti vai in stato confusionale ... importante avere un appoggio per evitare traumi importanti ... poi ti adatti e vedi cosa farne ... lessato e' un attentato alla salute mentale comunque, sembra veramente di mangiare una carogna in putrefazione

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

cmq serio.. lì l'alimentazione è davvero una merda,io nn sò davvero cm fai a resistere

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                                X