Legittimiamo l'eutanasia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
    Non credo si possa negare che lapresenza del Vaticano influenzi il nostro paese...no no...
    Non ho detto nè in modo negativo, nè in modo positivo...però l' influenz c'è...e non è curabile!!!!

    Mah diciamo comq che faccio fatica a comprendere come il Vaticano abbia influenzato positivamente l'Italia...
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

    Love is the law,love under the will

    Commenta

    • AlexR
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 822
      • 40
      • 84
      • Milano
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
      Mah diciamo comq che faccio fatica a comprendere come il Vaticano abbia influenzato positivamente l'Italia...
      ...non volevo turbare la sensibilità di chi ritiene una cosa positiva la presenza del Papa in Italia...
      Per me è una bella sfiga, come la pepatencia!!!!!
      Pieraus Nocerinaus:
      Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

      Commenta

      • Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Salta spesso la corrente !?

        Bye
        Solo una volta ... quando la furbissima moglie di un mio amico ha pensato di piantare un chiodo nel muro e ha perforato i cavi elettrici ...
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        • Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
          E' casa tua, Gabibbus?
          Acquistata a caro prezzo qualche mese fa ... comunque mi piace, sovrasta la "citta'" ... la sera vedo tutte le lucine ... d'estate ho il sole fino verso le 2230 ... c'e' un bel giardino ...
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          • Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Acquistata a caro prezzo qualche mese fa ... comunque mi piace, sovrasta la "citta'" ... la sera vedo tutte le lucine ... d'estate ho il sole fino verso le 2230 ... c'e' un bel giardino ...
            Com'è il vicinato?
            Ci sono belle biondine all'orizzonte?
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

            Commenta

            • Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
              Com'è il vicinato?
              Ci sono belle biondine all'orizzonte?
              In Norway sono tutti molto tranquilli e che si fanno i cazzi propri ... io potrei morire in casa che se ne accorgerebbero a primavera col disgelo per la puzza ...

              Ci sono dei ragazzi nella via di fronte che scassano la minchia ogni sabato sera perche' fanno le feste ... = 10 litri di birra minimo per partecipante, e poi quel che succede succede, tanto il mattino dopo chi si ricorda piu' ... una sera mi sa che sfruttando questa cosa dell'amnesia ne prendo un paio e li faccio neri di botte ...
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta

              • Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                In Norway sono tutti molto tranquilli e che si fanno i cazzi propri ... io potrei morire in casa che se ne accorgerebbero a primavera col disgelo per la puzza ...

                Ci sono dei ragazzi nella via di fronte che scassano la minchia ogni sabato sera perche' fanno le feste ... = 10 litri di birra minimo per partecipante, e poi quel che succede succede, tanto il mattino dopo chi si ricorda piu' ... una sera mi sa che sfruttando questa cosa dell'amnesia ne prendo un paio e li faccio neri di botte ...
                Vedi com'è strano il mondo?
                Io invece, al posto tuo, mi butterei in mezzo e cercherei di carpire un paio di quelle biondine del nord che mi mandano ai pazzi; anche con mezzi vili come l'alcol.
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                Commenta

                • Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

                  #68
                  wà.. ed io che pensavo che fossi un tipo esile..


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta

                  • KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36201
                    • 1,548
                    • 2,055
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                    Vedi com'è strano il mondo?
                    Io invece, al posto tuo, mi butterei in mezzo e cercherei di carpire un paio di quelle biondine del nord che mi mandano ai pazzi; anche con mezzi vili come l'alcol.





                    oh tu guarda..anche io sai???
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta

                    • Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                      Vedi com'è strano il mondo?
                      Io invece, al posto tuo, mi butterei in mezzo e cercherei di carpire un paio di quelle biondine del nord che mi mandano ai pazzi; anche con mezzi vili come l'alcol.
                      Sarebbe un discorso lungo e complesso ... riassumendo ... diciamo che a 42 anni delle biondine "qualsiasi" della festa accanto non me ne puo' fregar di meno ...

                      Una donna per interessarmi deve essere molto di piu' che "carina e bionda" ...

                      Anche xche' se uno volesse cuccare per il cosiddetto one night stand, qui' come in ogni dove al mondo, e' non e' zoppo, deforme, barbone o malato (o Maurox ) ... non vedo quale sia il problema ... casomai il problema e' quale sia il significato e se ne vale la pena di fare una cosa del genere ...
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta

                      • Steel77
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2002
                        • 73325
                        • 2,279
                        • 2,583
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                        Si,
                        Nell'avatar si era appena mangiato un norvegese di 80 Kg...

                        Una morte bianca, ma nell'ospedale dove lavora non hanno l'obitorio.

                        Un bel risparmio " Pac-man" Eagle...

                        Commenta

                        • KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36201
                          • 1,548
                          • 2,055
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

                          #72
                          cavolo a 42 anni spero di essere come solo ora...magari solo un po' piu' stronzo
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta

                          • Piero Nocerino
                            Vip User
                            • Jan 2003
                            • 7451
                            • 97
                            • 3
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Sarebbe un discorso lungo e complesso ... riassumendo ... diciamo che a 42 anni delle biondine "qualsiasi" della festa accanto non me ne puo' fregar di meno ...

                            Una donna per interessarmi deve essere molto di piu' che "carina e bionda" ...

                            Anche xche' se uno volesse cuccare per il cosiddetto one night stand, qui' come in ogni dove al mondo, e' non e' zoppo, deforme, barbone o malato (o Maurox ) ... non vedo quale sia il problema ... casomai il problema e' quale sia il significato e se ne vale la pena di fare una cosa del genere ...
                            Certo, per venire con te deve essere anche cieca o malata di mente.
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

                            Commenta

                            • Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                              Certo, per venire con te deve essere anche cieca o malata di mente.
                              queste piccolezze le avevo tralasciate per brevita' ...
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              • Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                queste piccolezze le avevo tralasciate per brevita' ...
                                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                                http://www.cromosoma6.com

                                Commenta

                                Working...
                                X