Originariamente Scritto da Andrea1973
Visualizza Messaggio
Legittimiamo l'eutanasia...
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioe' semplicemente la verita'
originale o banale che sia
La verita' ... e tu saresti il depositario della verita' ... ma mi facci il pacere mi facci ...
Piove? Per forza, abbiamo la chiesa cattolica e il Vaticano in Italia!
Questo e' il livello di quel tipo di affermazioni ...
Se poi si vuole discutere di eutanasia, discutiamone pure, ma sul serio ... se invece l'obiettivo e' dare addosso alla Chiesa o al governo ... discutenene pure da soli ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAhhahahahhaaaahhhhhhhhhhhhh ... mi fa venire in mente una volta che sono andato da un paziente, gli ho parlato dell'operazione (che avrei eseguito il giorno successivo su di lui), indicazioni, tecnica, complicazioni possibili, etc etc ... e' stato un dialogo interessante, mi ha anche chiesto un po' di dettagli e spiegazioni ... poi quando faccio per salutarlo mi chiede "sa quando passa il chirurgo?" ...
... gli ho detto che non lo sapevo ...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioti amo lo stesso
anche se hai l'indole da chirichettoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAnche io amo tutti qua' dentro , purche' ogniuno se ne stia buono dietro alla propria tastiera
Vorresti dire che se ti venissimo a trovare li, dove ci si caga sotto dal freddo, ci cacceresti?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVorresti dire che se ti venissimo a trovare li, dove ci si caga sotto dal freddo, ci cacceresti?
... poi vi ospieterei sul terrazzo, tanto la temperatura dentro a fuori di casa mia e' piu' o meno uguale ... figurati che sto digitando col piumino e i guanti da sciIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioLa verita' ... e tu saresti il depositario della verita' ... ma mi facci il pacere mi facci ...
Piove? Per forza, abbiamo la chiesa cattolica e il Vaticano in Italia!
Questo e' il livello di quel tipo di affermazioni ...
Se poi si vuole discutere di eutanasia, discutiamone pure, ma sul serio ... se invece l'obiettivo e' dare addosso alla Chiesa o al governo ... discutenene pure da soli ...
Non ho detto nè in modo negativo, nè in modo positivo...però l' influenz c'è...e non è curabile!!!!Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioeagle tira di quei ruttoni dalla facciaIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomangi norvegese?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioL'avatar di Eagle e' un urlo a favore dell'eutanasia.
Un uomo cosi' ha il diritto, e soprattutto il dovere di smettere di soffrire.
Vi prego, staccategli la spina del computer al piu' presto.
Grazie.
Commenta
-
Commenta