Legittimiamo l'eutanasia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe la brugnetta?
la pianti di farmi rincoglionire...sono le sei di mattina qui
Commenta
-
-
Fate...fate gli spiritosoni.
Eppure, oh infedeli, io vi dico; Epico tornerà!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
come questo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobasta che non inizi pure tu a prendere nerchia,poi siamo a posto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioFate...fate gli spiritosoni.
Eppure, oh infedeli, io vi dico; Epico tornerà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotremo al solo pensiero che possa trasmettere i suoi geni malati ma confido nella clemenza dell'onnipotente.Sono certo che impedira' una simile aberrazione.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioesatto,proprio lui.il 1° che si è accoppiato con un cane del caucaso dando vita alla razza pastore del caucaso.l'alfa di questa razza.epico potrebbe essere l'omega!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiola pianti di farmi rincoglionire...sono le sei di mattina qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil tempo è relativo!abbandonati alle braccia di bw(che essendo costituito al 95% da froci...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe ti sei tenuto stretto con la percentuale...io un paio di punti in piu' li avrei messi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioho tenuto fuori quelli che sono in dubbio.altrimenti arriviamo al 98%
decisamente piu' verosimile
ma secondo te,siamo sempre stati circondati da finocchi dormienti o sono le nuove leve ad essere difettate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodecisamente piu' verosimile
ma secondo te,siamo sempre stati circondati da finocchi dormienti o sono le nuove leve ad essere difettate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio mi chiamo fuori..
Commenta
-
Commenta