tipo di molella o altri dj famosi che fa com si com si com sa....
come si chiama quella canzone dance??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiotipo di molella o altri dj famosi che fa com si com si com sa....
Se non ricordo male il titolo dovrebbe essere "ribosiosièdefinitivamentebevutoilcervello dance".
Cercala, dovrebbe essere questa.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAhhh, si!
Se non ricordo male il titolo dovrebbe essere "ribosiosièdefinitivamentebevutoilcervello dance".
Cercala, dovrebbe essere questa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma ormai lo trattate come un cerebroleso
Poi Ribosio, proprio grazie alle sue cagate, è una delle pietre angolari di questo forum.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioribosio sei ancora vivo?
si ma fatto di antimateria....ed emetto radiazioni particelle alfa ed anti neutrini....ed antigravitoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiosi ma fatto di antimateria....ed emetto radiazioni particelle alfa ed anti neutrini....ed antigravitoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiotipo di molella o altri dj famosi che fa com si com si com sa....
ciao ribo si chiama "1 2 3 super" forse .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiociao ribo si chiama "1 2 3 super" forse .....
sei sempre il number one
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiosei sempre il number one
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiose non me li fai tu i complimenti non me li fa nessuno
ma figurati
Commenta
-
-
-
Commenta