Annuncio

Collapse
No announcement yet.

furto bancomat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
    Comunque sto forum fa male alla salute.
    Quando ho letto per la prima volta il titolo di questo thread, ho istintivamente pensato che Punk84 avesse scardinato un bancomat e se lo fosse portato via.
    Mi sa che debbo andare in vacanza.



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
      cmq no il pin nn c'era dentro il portafogli ste cose le imparo a memoria
      Allora hanno rubato prima il tuo PIN scrutando con una telecamera o altro e poi ti hanno rubato di conseguenza il bancomat.

      Facce di merda



      Commenta


        #18
        io il bancomat manco ce l'ho, nn avrei cosa metterci dentro

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Allora hanno rubato prima il tuo PIN scrutando con una telecamera o altro e poi ti hanno rubato di conseguenza il bancomat.

          Facce di merda
          PEZZI.. di merda..


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Allora hanno rubato prima il tuo PIN scrutando con una telecamera o altro e poi ti hanno rubato di conseguenza il bancomat.

            Facce di merda
            Esatto. E' l'unico modo. Non posso immaginare che con le innumerevoli combinazioni possibili ci siano arrivati a caso a quella giusta. A questo punto pensa un po' dove lo usi di solito perchè potrebbe esserci una micoracamera con cui fotografano i pin
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Allora hanno rubato prima il tuo PIN scrutando con una telecamera o altro e poi ti hanno rubato di conseguenza il bancomat.

              Facce di merda
              fecero un servizio alle iene, ma non ricordo come bisogna tutelarsi da questo genere di truffe...
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                #22
                ho letto un po in giro e nessuno è stato praticamente mai risarcito
                ma vabbeh lo sapevo, però nessuno parla mai di quelli che ne usufruiscono...cioè è mai possibile che questi la facciano sempre franca?
                insomma perchè se venissero beccati nn credo andrebbero a prelevare con il bancomat altrui...

                la banca in sostanza mi ha detto che è colpa mia in quanto nn ho curato a dovere la norme di sicurezza sulla "conservazione del pin e del bancomat"...
                vabbeh accetto il gentile modo di darmi del babbeo, ma.... mi scoccia che quello sia a piede libero (nn chiedo la galera ma almeno che venga beccato e fatto cagare un po)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  ma come ha fatto a risalire al pin????

                  azz 200 euro...
                  a delle persone son stati fregati molti poiù soldi dipende anche dal tetto massimo giornaliero...io consocendo la mia capacità di sperperare denario l'ho messa molto bassa

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎