Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
furto bancomat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiocmq no il pin nn c'era dentro il portafogli ste cose le imparo a memoria
Facce di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora hanno rubato prima il tuo PIN scrutando con una telecamera o altro e poi ti hanno rubato di conseguenza il bancomat.
Facce di merda
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora hanno rubato prima il tuo PIN scrutando con una telecamera o altro e poi ti hanno rubato di conseguenza il bancomat.
Facce di merdaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Facce di merdaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
ho letto un po in giro e nessuno è stato praticamente mai risarcito
ma vabbeh lo sapevo, però nessuno parla mai di quelli che ne usufruiscono...cioè è mai possibile che questi la facciano sempre franca?
insomma perchè se venissero beccati nn credo andrebbero a prelevare con il bancomat altrui...
la banca in sostanza mi ha detto che è colpa mia in quanto nn ho curato a dovere la norme di sicurezza sulla "conservazione del pin e del bancomat"...
vabbeh accetto il gentile modo di darmi del babbeo, ma.... mi scoccia che quello sia a piede libero (nn chiedo la galera ma almeno che venga beccato e fatto cagare un po)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma come ha fatto a risalire al pin????
azz 200 euro...
Commenta
-
Commenta