Sondaggio sorella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil primo piede ke ho leccato in vita mia era di mia cuggina
dio ke bello..le puzzavano da dioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil primo piede ke ho leccato in vita mia era di mia cuggina
dio ke bello..le puzzavano da diohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ho sentito anch'io di gente che ha avuto rapporti del "terzo tipo"cn le cugine.ma l'è vero?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioho sentito anch'io di gente che ha avuto rapporti del "terzo tipo"cn le cugine.ma l'è vero?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioun pò di tempo fa qualche bacio e toccatina. niente di più9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma io c'ho un cuginoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe va be, adattati9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNoto che capita spesso se la femmina e' piu' grande.
Va bene che e' una statistica che non conta un ***** ma la mia l'ho detta.
Bye
Commenta
-
Commenta