Padre Pio e Satana (by Epico)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea1973
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Fustacchia te piu' che di Padre Pio dovresti parlarci del tuo protettore al quale sei devoto : Padre Pippa

Commenta

• Andrea1973
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      chissà perchè ***** non si piegano all'inferno....
      perche' c'e' sempre pronto un compagno pronto ad in.........

Commenta

• Andrea1973
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
        padre Pio non aveva paura del demonio xkè aveva anche lui un pastore del caucaso

Commenta

• jevra
          Bodyweb Member
          • Nov 2004
          • 21
          • 0
          • 1
          • VR hellas
          • Send PM

NOOO superfustak !

TE SI' MASSA FORA !

Ma dove le hai trovate ste robe ?

Anch'io vado a messa dai frati francescani, ma non è mai successo una roba del genere !

ICH DEUS NOBISCUM EST !

Commenta

• avido
            Bodyweb Senior
            • Feb 2002
            • 15974
            • 76
            • 25
            • cantina
            • Send PM

te si de trento?

Commenta

• Piero Nocerino
              Vip User
              • Jan 2003
              • 7451
              • 97
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              Epico e' stato venduto ai cinesi che lo smembreranno per cercare di capire come sia fatto un pirla e poi riprodurlo in versione piu' economica
              AAAGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
              http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Andrea1973
                • 0
                • 0
                • Send PM

quindi ce lo troveremo l'anno prossimo nelle bancarelle dei mercati a poco prezzo !!!

Commenta

• Andrea1973
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

e' stato bannato???

Commenta

• CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                    e' stato bannato???
                    Ma chi????

Commenta

• Andrea1973
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

epico

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

no,sospeso.

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          per tutta la sua vita e fin dalla piu' tenera eta' Padre Pio dovette subire gli assalti del demonio...ecco alcuni resoconti di questi fatti...
                          per Padre Pio nel 1903 era iniziato il tempo del noviziato, un periodo segnato finalmente da una tregua negli assalti diabolici.

Ma il silenzio si interruppe bruscamente mentre si trovava nello studentato di Sant'Elia a Pianisi. Egli stesso raccontò quanto gli accadde nel settembre 1905: «Una notte sentii dei rumori, che mi sembravano provenire dalla cella vicina. "Che farà a quest'ora fra Anastasio?", mi dissi; e pensando che vegliasse in orazione, mi misi a recitare il Rosario.

C'era infatti tra noi una sfida a chi pregasse di più, e io non volevo rimanere indietro. Continuando però questi rumori, anzi diventando sempre più insistenti, volli chiamare il confratello. Si sentiva intanto un forte odore di zolfo.

Mi sporsi dalla finestra per chiamare: le nostre due finestre erano così ravvicinate che ci si poteva scambiare libri o altro sporgendo la mano. "Fra Anastasio, fra Anastasio", chiamai senza alzare troppo la voce. Non ottenendo risposta, mi ritirai.

Ma quale non fu la mia sorpresa, quando dalla porta vidi entrare un grosso cane, dalla cui bocca usciva tanto fumo. Caddi riverso sul letto e udii che diceva: "E iss"' (è lui).

Mentre ero in quella postura, vidi l'animalaccio spiccare un salto sul davanzale della finestra, da qui lanciarsi sul tetto di fronte, per poi sparire»

Dopo l'ordinazione sacerdotale di Padre Pio, avvenuta nel 1910, il demonio comprese di aver perso la prima battaglia e cominciò ad attuare una strategia più raffinata, trasformandosi in decine di fogge diverse per impaurire, ma anche nel tentativo di ingannare il giovane frate.

Le enumera in un resoconto padre Agostino: «Da principio gli apparì sotto la forma di un gatto nero e brutto. La seconda volta sotto forma di giovanette ignude che lascivamente ballavano.

La terza, senza apparire, gli sputavano in faccia. La quarta, anche senza apparirgli, lo straziavano con rumori assordanti. La quinta volta gli apparì in forma di carnefice che lo flagellò. La sesta in forma di Crocifisso.

La settima sotto forma di un giovane, amico dei frati, che poco prima era stato a visitarlo. L'ottava sotto la forma del padre spirituale (cioè lo stesso padre Agostino). La nona sotto la figura del padre Provinciale. La decima sotto la forma di papa Pio X.

Altre volte ancora sotto la forma del suo angelo custode, di san Francesco, di Maria santissima. E infine nelle sue vere fattezze, orribili, con un esercito di spiriti infernali».

Se degli angeli Padre Pio non ha lasciato descrizioni, di satana ha invece tracciato un preciso identikit: quello di «un uomo sulla quarantina, occhi neri, capelli brizzolati, giacca nera, pantaloni rigati» che gli si presentò nel luglio 1949 al confessionale.

Parlando di sé in terza persona, così Padre Pio raccontò l'episodio ai confratelli: «Il sacerdote lo invitò a mettersi in ginocchio, ma quello rispose:
                          "Non posso!". Credendo che fosse ammalato, gli chiese subito i peccati che aveva fatto. L'uomo disse tanti peccati da sembrare come se tutti i peccati di questo mondo li avesse commessi lui.

Il sacerdote, dopo aver dato gli opportuni consigli, invitò ancora una volta quello strano penitente a piegare almeno il capo, perché stava per impartirgli l'assoluzione. Quegli rispose ancora: "Non posso".

A questo punto il sacerdote disse: "Amico mio, al mattino quando ti infili i pantaloni, la testa te la pieghi un po' si o no?". L’uomo guardò con sdegno il sacerdote e rispose: "Io sono lucifero, nel mio regno non esiste piegatura"». Subito dopo, secondo quanto poté vedere con stupore anche l'amico don Pierino Galeone, sprofondò giù e scomparì nella terra.
                          Doveva essere una persona molto interessante Padre Pio ...
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• epico
                            L'informatore Esoterico
                            • Nov 2003
                            • 6731
                            • 416
                            • 2
                            • Send PM

Satana oltrepassò tutti i limiti della provocazione presentandosi a Padre Pio sotto la veste di un penitente. Questa la testimonianza diretta di Padre Pio: "Una mattina, mentre stavo confessando gli uomini, mi si presenta un signore, alto, snello, vestito con una certa raffinatezza e dai modi garbati, gentili. Comincia a confessare i suoi peccati che erano di ogni genere: contro Dio, contro il prossimo, contro la morale. Tutti aberranti! Mi colpì una cosa. Per tutte le accuse, dopo la mia riprensione, fatta adducendo come prova la Parola di Dio, il Magistero della Chiesa, la morale dei Santi, l'enigmatico penitente controbatteva le mie parole giustificando, con estrema abilità e ricercatissimo garbo, ogni genere di peccato svuotandolo di qualsiasi malizia e cercando allo stesso tempo di rendere normali, naturali, umanamente comprensibili tutti gli atti peccaminosi. E questo non solo per i peccati che erano raccapriccianti contro Dio, la Madonna, i Santi - che indicava con perifrasi irriverenti senza mai nominarli - ma anche per i peccati che erano moralmente tanto sporchi e rozzi da toccare il fondo della più stomachevole cloaca. Le risposte che dava di volta in volta alle mie argomentazioni con abile sottigliezza ed ovattata malizia mi impressionavano. Tra me e me mi domandai: chi è costui? Da che mondo viene? Chi sarà mai? E cercavo di fissarlo bene in volto per leggere qualcosa tra le piaghe del suo viso. Nello stesso tempo aguzzavo le orecchie ad ogni sua parola in modo che nessuna di esse mi sfuggisse per soppesarle in tutta la loro portata. Ad un certo momento per una luce interiore vivida e fulgida percepii chiaramente chi era colui che mi stava dinanzi. Con tono deciso ed imperioso gli dissi: "di Viva Gesù, Viva Maria!" Appena pronunziati questi soavissimi e potentissimi nomi, Satana sparì all'istante in un guizzo di fuoco lasciando dietro di se un insopportabile irrespirabile fetore".

Allo stesso episodio è probabilmente rapportabile la seguente testimonianza di don Pierino, un sacerdote figlio spirituale di Padre Pio: "Una mattina Padre Pio confessava, era riservato da due tende. Dal centro dove le tendine non combaciavano perfettamente, riuscivo a vedere Padre Pio. Gli uomini, seguendo le prenotazioni, erano disposti da un lato, tutti in fila indiana. Io dal posto dove mi trovavo, recitavo il Breviario e, a tratti, alzavo lo sguardo per vedere il Padre. Sotto lo stipite della porticina, a destra della Chiesetta, sbucò un uomo robusto, bello, dagli occhi piccoli e neri, capelli brizzolati, dalla giacca scura e pantaloni rigati. Volevo non distrarmi e continuare a recitare il breviario ma una voce interiore mi ingiunse: "Fermati e guarda!" Mi fermai ed osservai. Senza attendere il suo turno, dopo qualche passo avanti e indietro, quell'uomo si fermò proprio davanti alla congiuntura delle tendine e, mentre il penitente si alzava dall'inginocchiatoio per uscire dalle tende, si infilò subito fra di esse rimanendo diritto in piedi, davanti a Padre Pio, che, da quel momento, non riuscii più a vedere. Dopo alcuni minuti, vidi ancora quell'uomo scomparire, a gambe divaricate, sotto il pavimento, mentre sulla sedia, dove era seduto il Padre, non vedevo più Padre Pio, ma Gesù, giovane, biondo e bello, tirato un tantino all'indietro sulla spalliera della sedia, intento a guardare fisso quell'uomo che sprofondava giù. Vidi di nuovo il Padre che, venendo dall'alto, tornava a sedersi al suo posto, mentre le sue sembianze si fondevano con quelle di Gesù; Poi vidi solo il Padre seduto. E subito sentii il suo vocione: "Giovanotti, vi volete sbrigare?" Il fatto passò inosservato agli uomini che attendevano, i quali ripresero subito il turno.

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

E' iniziata la fase mistica?
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                                chissà perchè ***** non si piegano all'inferno....

Non si piegano in quanto il demonio non riconosce nessun tipo di pentimento ne scuse.

In fondo...dal paradiso e' stato cacciato proprio per questo.
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                                X